non siamo fratelli, mi spiace zecca.In origine postato da Meridius
Peccato che i moderatori non censurino questo figlio di puttana, che oltre ad essere un Anale continua ad offendere i napoletani.

non siamo fratelli, mi spiace zecca.In origine postato da Meridius
Peccato che i moderatori non censurino questo figlio di puttana, che oltre ad essere un Anale continua ad offendere i napoletani.

Oltre che anale, pure leghista stai diventando?In origine postato da Gianmario
non siamo fratelli, mi spiace zecca.
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Leghista? Per quel che ne so non c'è persona in Italia che non odia i napoletani, forse pure i napoletani stessi.In origine postato da cornelio
Oltre che anale, pure leghista stai diventando?
Giampaolo Cufino
Anche i salernitani ci tengono a precisare che "noi non siamo napoletani".
Non si può difendere l'indifendibile!

Zecca è un insulto?Detto da un becero reazionario militante di Alleanza Nazionale può essere solo un complimento. Il solco che divide un nazionalrivoluzionario da un mestierante della politica è proprio nella capacità di non generalizzare e non scadere nella retorica del/per il popolino, per cui i napoletani sarebbero tutti delinquenti.
Saluti

Magari sta succedendo che la gente si accorge che alla fin fine abbiamo ragione.In origine postato da Gianmario
mi domando cosa sta succedendo? siamo all'imbarbarimento?? siamo al preludio di una situazione che può farci conoscere l'affermazione di questi nazisti? e soprattutto dove cazzo erano i compagni??