Prima l'ho incatenato ben bene, con tanto di 3 lucchetti (ho fuso le chiavi ed ho sparato al negoziante della ferramenta, per essere sicuro che non vi fossero altre copie).
Poi l'ho messo dentro una botte capiente (molto capiente, visto il soggetto). Ho inchiodato la botte, e per essere ben sicuro che non uscisse, l'ho avvolta con un triplo strato di scotch da pacchi.
Poi ho messo la botte sul nastro trasportatore della falegnameria, diretto verso la segatrice. Per essere sicuro che non venisse nessuno a salvarlo, ho sterminato tutti i lavoratori della falegnameria, familiari compresi.
Infine ho fatto sì che la botte, tagliata i due (contenuto compreso) finisse dentro una vasca di acido solforico ad altissima concentrazione.
Infine ho diramato false notizie alla CIA in modo che credessero che la falegnameria fosse un covo di Al Qaeda, ed ho programmato tutto in modo che l'attacco degli F-16 avvenisse proprio 10 secondi dopo che la botte, tagliata in due, fosse finita nella vasca dell'acido.
Mi sono goduto la distruzione da distanza di sicurezza, pregustando un'ottima Vernaccia, fredda al punto giusto. Sicuro della riuscita del mio piano perfetto, me ne sono andato a lavoro tutto contento.
Eppure, non so come per quale miracolo, ma il Grigio è di nuovo qui su POL!!!
Ma la prossima volta il mio malvagio piano riuscirà!![]()