Napoli - Bologna - Palermo ... chiamale provincia....voli dalla provincia a NYC


Napoli - Bologna - Palermo ... chiamale provincia....voli dalla provincia a NYC


Aaah.... eheh non mi erano venuti in mente...
In Origine postato da AZ1774
Perfetto, attendo altri interventi chiarificatrici![]()
![]()
![]()
Ma ci vai in Cina o no?
con la blu panorama
![]()
![]()


perchè non sono piu' province? hanno rifatto il regno borbonico ?In Origine postato da Dogstrike
Napoli - Bologna - Palermo ... chiamale provincia....![]()
(massimo, from ponticelli islands)


e che con le parole il signor trombetta da solofra/broccolin può dire quello che vuole, ma i numeri non parlano dato che sono *fatti*In Origine postato da airone
Se parli dei voli dalla provincia a NYC, ma solo se parli di quellipuoi fargli notare che noi qui lo avevamo detto già molti mesi fa
![]()
![]()
Giustissimo!In Origine postato da massimocr
e che con le parole il signor trombetta da solofra/broccolin può dire quello che vuole, ma i numeri non parlano dato che sono *fatti*
I fatti contano più delle parole, quindi più siamo "fatti" e più contiamo....
....e più "fatto" del Duca (nel senso di Duca..capelli, cioè pelato) ce ne sono pochi....![]()
Ciao
![]()


Uhm... lo sapevo che non dovevo leggere...
Max, mandami un pvt quando hai intenzione di specificare i vari soggetti e oggetti delle tue affermazioni....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona domenica
D.
I-BIMB... www.hotwings.it


Sempre citando concorde che quota sempre lo stesso interlocutore...In Origine postato da AZ1774
![]()
![]()
questa volta l'ho capita pure io
![]()
![]()
Sei sicuro? Non doveva essere un successone???
"il mercato c'è basta stimolarlo"... (in una vecchia ed enigmatica chiaccherata a 3)![]()