Bravo non ti facevo cosi acuto!!!!In origine postato da Mitteleuropeo
Questo e' lo stile che mi piace: zero argomenti e insulti. Farai carriera!

Bravo non ti facevo cosi acuto!!!!In origine postato da Mitteleuropeo
Questo e' lo stile che mi piace: zero argomenti e insulti. Farai carriera!

mi scuso per l'intrusione nel thread, ma mica ti atteggiavi da unionista italiano?In origine postato da bohemiankiller
Bravo non ti facevo cosi acuto!!!!
cos'è questa frase indipendentista filo-catalana "l'alguer als paisos catalans" che compare sotto il tuo avatar?
crisi d'identità?![]()

nessuna crisi di identita semplicemente ho visto un thread sul forum di sardigna natzione in cui si indignavano per questa frase scritta su un muro ad alghero ed allora ho messo quella nel'avatar cosi solo per dare fastidio se ti interessa saperloIn origine postato da Cristianu
mi scuso per l'intrusione nel thread, ma mica ti atteggiavi da unionista italiano?
cos'è questa frase indipendentista filo-catalana "l'alguer als paisos catalans" che compare sotto il tuo avatar?
crisi d'identità?![]()

personalmente invece mi piace molto, gli indipendentisti catalani sono alleati politici, la nostra causa è anche la loro.In origine postato da bohemiankiller
nessuna crisi di identita semplicemente ho visto un thread sul forum di sardigna natzione in cui si indignavano per questa frase scritta su un muro ad alghero ed allora ho messo quella nel'avatar cosi solo per dare fastidio se ti interessa saperlo
mi spiace piuttosto per te che fai le cose non tanto nell'ottica di "proporre" ma in quella di "infastidire"... come ti ho detto assolutamente a me non m'infastidisci, in fondo la popolazione catalana di L'Alguer, ha diritto di manifestare a modo suo la sua NON ITALIANITA'!![]()

Adesso me lo devi dire tu se io come algherese mi devo sentire italiano o catalano e almeno questo lascialo decidere a me!!!!In origine postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq i tuoi compari su quel thread non erano esattamente della tua stessa opinione.

Ma poi chi sono gli indipendentisti catalani ad alghero dove sono io non li ho mai visti mai
se ci sono e ne dubito penso proprio che si nascondano bene
poverini devono proprio essere perseguitati![]()

sinceramente non li ho mai visti neanch'io, ma se utilizzi compiaciuto i loro slogan, qualcuno pur ci sarà...In origine postato da bohemiankiller
Ma poi chi sono gli indipendentisti catalani ad alghero dove sono io non li ho mai visti mai
se ci sono e ne dubito penso proprio che si nascondano bene
poverini devono proprio essere perseguitati![]()
![]()