Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.Citazione:
In origine postato da O'Rei
bah...troppo facile, prova a farteli da solo i soldi come ha fatto Nordista:cool:
:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.Citazione:
bah...troppo facile, prova a farteli da solo i soldi come ha fatto Nordista:cool:
:DCitazione:
In origine postato da Puma#
Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.
Citazione:
In origine postato da Puma#
Ho provato a farli, poi però mi han sequestrato la tipografia clandestina.
:lol :lol
Assai.Citazione:
In origine postato da nordista
vi sono mancato? :D
-N-
:eek: :eek: :eek:Citazione:
per incontrarmi con degli ex generali per comprare del titanio e uno ad Osaka per altre cose: cosi l'idea di fare un giro completo per piu' di 2 mesi e in 4 continenti (niente Africa e niente terronia:D ).
-N-
:)
A me sì, pure a sosunturzos, me lo sento:D...aspettiamo tuoi resoconti sul forum il milione eh:)Citazione:
eccomi di ritorno dopo una vacanza memorabile: il giro del mondo in 9 settimane. vi sono mancato? :D
-N-
Alessandra, sei grande!Citazione:
In origine postato da Alessandra
A me sì, pure a sosunturzos, me lo sento:D...aspettiamo tuoi resoconti sul forum il milione eh:)
Ma chi sei?Citazione:
eccomi di ritorno dopo una vacanza memorabile: il giro del mondo in 9 settimane. vi sono mancato? :D
-N-
Cmq, benvenuto in Pol!! :)
(muahahhahaha :lol )
Gli tocca fare affari coi comunisti :DCitazione: