dalla padella alle bracie...
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
E' tornato giusto per essere preso per il culo ora che il suo amichetto Schwarzenegger è in tremendo calo di popolarità non avendo mantenuto le promesse della campagnia elettorale...
Al contrario, il tuo "partigiano-presidente" gode di una popolarita' enorme:D :D :D
-N-
Re: Re: Re: punti di vista...
Citazione:
In origine postato da nordista
Uno come te di solito comincia a farli dando via il culo: cosa molto popolare a sinistra: e' per questo che solidarizzi con Cuba?
-N-
no, trattandosi di te, solidarizzo con i P.M. come Papalia.
Re: Re: Re: Re: punti di vista...
Citazione:
In origine postato da Sentinel
Io invece mi augurerei un Robespierre...
Tanto quello con la testa non ci fa niente. Glie la tagliamo e via!
:D :D :D
Re: Re: punti di vista...
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Che bauscia!
Parola di Sonunstronzo !!! Da quel che ho letto da chi ti conosce, di strada ne hai fatta ben poca:D :D :D
Usciamo allo scoperto e facciamo vedere chi veramente siamo, chi e' il bauscia, chi e' il frustato che pretende di essere qualcuno dietro la tastiera. Io di queste ambizioni non ne ho (NE HO BEN ALTRE) e lo confermo ad ogni post, dove mai cerco di rendermi accettabile o simpatico. Dico quello che dico perche' posso permettermelo e posso sempre provarlo:loser!
-N-
Re: Re: Re: Re: punti di vista...
Citazione:
In origine postato da Sentinel
Chi e', un compaesano di Al Capone?
-N-
Re: Re: Re: Re: Re: punti di vista...
Citazione:
In origine postato da nordista
Chi e', un compaesano di Al Capone?
-N-
giù di lì:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: punti di vista...
Citazione:
In origine postato da pensiero
giù di lì:D :D
anzi è anche quello che ha fatto prendere quasi 28mila preferenze al leghista veronese Tosi....record in Veneto:D :D ...1/10/100/1000 papalia:D