nel menu di sx c'è la voce galassia
A che serve ? ci sono una serie di messaggi se clicco sopra uno di questi mi succhia tutto il deuterio.....
aiuto

A che serve ? ci sono una serie di messaggi se clicco sopra uno di questi mi succhia tutto il deuterio.....
aiuto

varden è il nome dell'alleanza....
algaesia è l'etichetta dell'alleanza....
il fondatore è galbatorix (che per ora è in ferie)....
devi andare su "alleanze" e chiedere di poter essere ammesso....
molto probabilmente daranno a me i diritti di accettare o rifiutare proposte, dato il periodo....

non capisco a che messaggi ti riferisci....In Origine Postato da Nirvana
aiuto

se clicco su galassia mi si apre una tabellaIn Origine Postato da demian
non capisco a che messaggi ti riferisci....
ora COPIO E INCOLLO
Pianeta Nome Azione
1
2
3
4
5 chile ( chileno ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
6 Rio Iguazu ( Nirvana75 )
7 KEBAB ( J_Sr ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
8 Planet n.4 ( Kazuya ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
9
10 non utilizzare carat ( mido ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
11 Bepla ( bertaz ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
12 [Red Drag] Planet Cucciolo ( Cucciolo ) 1 Invia sonda Scrivi messaggiobuddy request
13
14
15

questa è la galassia dove risiedi....
se usi l'occhiolino lla destra del pianeta che ti nteressa gli mandi una sonda spia (se le hai costruite)....
se usi il foglio bianco, invece, gli mandi un messaggio....
la scritta tra parentesi quadre in verde rappresenta il nome dell'alleanza a cui il pianeta fa riferimento....

Già il gioco non mi faceva impazzire, poi ho appena ricevuto un attacco che mi ha prtato via tutte le risorse che avevo tirato su in 2 settimane quindi ho deciso di mollare il gioco perchè non ho la minima voglia di dover ricominciare da capo.
Buon divertimento

mi hanno accettato nell'alleanza.In Origine Postato da demian
questa è la galassia dove risiedi....
se usi l'occhiolino lla destra del pianeta che ti nteressa gli mandi una sonda spia (se le hai costruite)....
se usi il foglio bianco, invece, gli mandi un messaggio....
la scritta tra parentesi quadre in verde rappresenta il nome dell'alleanza a cui il pianeta fa riferimento....
Ora nella schermata risorse nella colonna energia i valori sono indicati in rosso....
A dx ci sono le percentuali che vanno da 0 a 100....indicano la produzione ?
che devo fare sono in negativo.....

vai su risorse e riduci la produzione, in modo da rimanere in liveli positivi (verdi)...In Origine Postato da Nirvana
mi hanno accettato nell'alleanza.
Ora nella schermata risorse nella colonna energia i valori sono indicati in rosso....
A dx ci sono le percentuali che vanno da 0 a 100....indicano la produzione ?
che devo fare sono in negativo.....

ho messo tutto all' 80 %, il valore è positivo ma sono al limite... i valori indicati in frazioni sono rossi (46/46 etc)In Origine Postato da demian
vai su risorse e riduci la produzione, in modo da rimanere in liveli positivi (verdi)...

se parli della pagina risorse è normale, il rosso sta a significare il consumo....
se invece nella barra in alto (dove vengono riportate anche le tue risorse) è rosso, o abbassi ancora la produzione o sviluppi le centrali....