vorrei publicare il mio sito con tutte le foto di aerei mie e di chi me le vuole mandare
ma non so dove trovare uno spazio web gratis
potete aiutarmi
grazie

vorrei publicare il mio sito con tutte le foto di aerei mie e di chi me le vuole mandare
ma non so dove trovare uno spazio web gratis
potete aiutarmi
grazie

[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

DaV , a me l'hanno chiuso ... dopo che avevo pubblicato le foto qui su POL !![]()
Dopo ho sempre usato www.photobucket.com , che fino adesso non mi ha dato problemi

NON RIESCO AD USARE WWW.PHOTOBUCKET.COM
E ALLORA USO ImageShack
ALTERVISTA COME SI FA AD AVERE UNO SPAZIO WEB?

Io ho fatto un modesto sitino www.i-enry-aviation.it pagando 27 euro all' anno, spazio illimitato e senza pubblicità con aruba. se accetti la loro pubblicità è gratis. ciaooo

ecco intendo un sito cosi come il tuo con tutte le mie foto e di chi me le vuole mandare ma come faccio a fare un sito rispondete anche in pvt
esempio quali programmi usare
ciao simone

Se serve spazio internet per un SITO (e non solo per postare qui sul forum le foto), altervista è insuperabile, per spazio, banda e tool forniti (considerando che è gratuito).
Se invece serve spazio per pubblicare foto qui sul forum, altervista teoricamente vieta l'hot linking, ma si può aggirare la cosa costruendosi una banalissima homepage, metterci dentro due stupidate, accedervi una volta ogni 15 giorni, e continuare a linkare le foto.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

adesso mi metto allopera e tra un po vediamo cosa esce
p.s.: mi potete spiegare pari pari come si crea un sito internet e come si registra
grazie
simone
puoi iniziare guardando www.aruba.it e guardando le pagine sulla registrazione domini e hosting.
Ciao ciao
Ric