lo stalliere no, ma lo stallone si....In Origine postato da willy
se sai fare lo stalliere ad arcore il posto è vacante da anni![]()
ho grandi progetti su di te![]()
![]()
![]()

lo stalliere no, ma lo stallone si....In Origine postato da willy
se sai fare lo stalliere ad arcore il posto è vacante da anni![]()
ho grandi progetti su di te![]()
![]()
![]()

ma che stai addì aò???In Origine postato da Liberale
Si giusto, scusatemi. Però nella NFD ha anche un suo peso e quindi mi sembra che nelle decisioni importanti, una certa influenza ce l'abbia anche lui.
Esprimo soltanto la mia delusione per il fatto che liberalix sempre così schietto e ironico abbia cominciato ad articolare i suoi discorsi, a mostrarsi sempre più incerto.
Sorprendente la mutazione di uno, che fino a qualche giorno fa se facevo un discorso con una virgola di troppo mi dava del forlaniano.
Evidentemente anche lui non sa più che pesci prendere.

quello è al governo del paese...In Origine postato da Liberalix
lo stalliere no, ma lo stallone si....![]()
![]()
Liberalix si è fatto imbrigliare con la storia di Willy Premier, trovandosi alla fine con un Governo sbilanciato a sinistra, come era logico che fosse.

pur essendo uno stallone non mi faccio imbrigliare.....In Origine postato da Liberale
Liberalix si è fatto imbrigliare con la storia di Willy Premier, trovandosi alla fine con un Governo sbilanciato a sinistra, come era logico che fosse.![]()
![]()

qui ci vuole un CSP Comitato di Salute Pubblica.....![]()

Abbasso i rivoluzionari e i giacobini!!! buuuuuuuuuuuuuuuuu!!In Origine postato da Liberalix
In Origine postato da Liberalix
![]()

stai attento potresti fare una brutta fine....In Origine postato da LIBERAL_
Abbasso i rivoluzionari e i giacobini!!! buuuuuuuuuuuuuuuuu!!![]()
be' articolare i discorsi no. Però hai cominciato a dare ragione, praticamente a tutti.In Origine postato da Liberalix
ma che stai addì aò???