..Ciao, mi chiedevo se essendo wikipedia un'enciclopedia libera, fosse possibile utilizzare parte del suo materiale per la realizzazione di un sito web?
Grazie.

..Ciao, mi chiedevo se essendo wikipedia un'enciclopedia libera, fosse possibile utilizzare parte del suo materiale per la realizzazione di un sito web?
Grazie.

Mi pare che il suo contenuto sia coperto da una GNU Free Documentation License. Per i termini della licensa consulta il link relativo a fondo pagina di wikipedia.Originally posted by rayntz
Grazie.
Ciao.

non lo so fin quanto, ci scrivo abbastanza su wikipedia

..grazie ragazzi, anche se girando un pò mi è parso tutto poco chiaro, a grandi linee sembrerebbe che sia possibilie utilizzare il materiale basterebbe indicarne la fonte, almeno credo

credo che devi indicare anche la licenza sotto il quale l'ha rilasciato la fonteOriginally posted by rayntz
..grazie ragazzi, anche se girando un pò mi è parso tutto poco chiaro, a grandi linee sembrerebbe che sia possibilie utilizzare il materiale basterebbe indicarne la fonte, almeno credo

..Grazie bianconero sono informazioni queste molto importanti per meOriginally posted by bianconero
credo che devi indicare anche la licenza sotto il quale l'ha rilasciato la fonte