Che automobile hai?Originally posted by Naitmer
i 225 con la mia personale (perchè di più non ne fa).

Che automobile hai?Originally posted by Naitmer
i 225 con la mia personale (perchè di più non ne fa).

Userà quella di suo cuggino ....Originally posted by Il_Siso
Che automobile hai?![]()

O.T. Ieri sera son andato a Domodossola a vedere il concerto di ElioOriginally posted by il merovingio
Userà quella di suo cuggino ....![]()
![]()

Io cerco di rispettare i limiti, cosa che faccio rigidamente nei centri urbani, e all'italiana fuori, comunque mantenendomi sempre in condizioni di sicurezza, per me e per gli altri, da buon padre di famiglia.
Anche con la moto sono diventato, con gli anni, piuttosto prudente.
Non guardo in continuazione il contagiri, come fa Furio.

Certo viaggiare in Italia è proprio divertente.
Se uno volesse rispettare i limiti, non arriva più, anzi prima o poi lo tamponano. Come si fa a rispettare i 30 km/h di un cartello lasciato lì per qualche lavoro già finito ? E i 50 km/h su certi vialoni deserti ? E i 60 km/h sull'autostrada dove la corsia è unica, quando dietro si piazza un Tir che lampeggia e suona ?
Insomma uno cerca di stare fra il limite e il limite+40, per non farsi almeno levare la patente.
Comunque anche così mi è andata sempre bene, mi basta un po' di buon senso per evitare gli appostamenti della stradale e dei vigili, che, ammettiamolo, sono messi dove sgarrare vorrebbe dire essere pazzi.
In autostrada però la Stradale non si vede proprio. Se no non si capisce come abbiano potuto farla franca quei giornalisti inglesi che si sono messi in testa di uguagliare i record di Villeneuve che (ai tempi) andava da Montecarlo a Maranello in 2 ore. Non ce l'hanno fatta ma hanno toccato punte di 307 km/h, una cosa da metterli subito in galera.

... e lasciarceli...Originally posted by Giove38
Non ce l'hanno fatta ma hanno toccato punte di 307 km/h, una cosa da metterli subito in galera.

mi fai venire il latte alle ginocchia... nemmeno io che vado di foglio rosa non sono così prudente... ci do' sempre dentro le prime 3 marce... almeno in centro abitato..Originally posted by Oli
Io piano, sempre, cambiando a circa 2500 giri e mantenendo la quinta, se possibile, fino a 1500 giri, non tirando mai il motore e non superando mai i 90 sulle starde normali, 120 quelle rarissime volte che vado in autostrada.
Naturalmente le curva le faccio molto piano, per ridurre l'usura degli pneumatici.
I freni li uso abbastanza poco, preferisco lasciare l'acceleratore con largo anticipo.![]()
Fabio VRN

![]()
(sono una donna...)

Nelle donne noto un uso smodato dell'hazard, ve lo dovrebbero smontare...Originally posted by Flora
![]()
(sono una donna...)![]()

Originally posted by VRN-2004
mi fai venire il latte alle ginocchia... nemmeno io che vado di foglio rosa non sono così prudente... ci do' sempre dentro le prime 3 marce... almeno in centro abitato..![]()
Eh, hai capito Oli?![]()