Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bohemiankiller
    La gente se le compra perchè fa figo averla a prescindere dall' auto se no non si spiegherebbero le bassissime vendite lexus
    Ovvio, parimenti non c'è una spiegazione razionale che giustifichi il fatto che in Italia l'auto più venduta sia la Punto che nel segmento è la macchina con il più basso rapporto prezzo/dotazione o non si spiegherebbero le tuttore alte vendite della Seicento, auto a dir poco spartana e insicura quando allo stesso prezzo si può acquistare la Cuore della Dahiatsu o la Alto della Suzuki, auto di più nuova concezione, meglio equipaggiate e più sicure...

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    Ovvio, parimenti non c'è una spiegazione razionale che giustifichi il fatto che in Italia l'auto più venduta sia la Punto che nel segmento è la macchina con il più basso rapporto prezzo/dotazione o non si spiegherebbero le tuttore alte vendite della Seicento, auto a dir poco spartana e insicura quando allo stesso prezzo si può acquistare la Cuore della Dahiatsu o la Alto della Suzuki, auto di più nuova concezione, meglio equipaggiate e più sicure...
    Ma guarda per veder quanto fosse vero quello che dicevi della punto ho fatto un giretto e confrontando i prezzi di punto e 206 con motore diesel
    1.3 per punto e 1.4 per peugeot con potenza quasi uguale 70 cv per fiat 68 per peugeot ho notato che la 206 costa almeno 300 euro in piu della fiat mettendo a confronto i modelli dynamic della punto e xt della peugeot
    inoltre alcuni optional peugeot hanno un prezzo più alto di quelli fiat vedi airbag laterali 250 contro 400 euro
    Ahh inoltre la dotazione era pressoche uguale dico pressoche perchè non vorrei essermi sbagliato e non aver visto qualcosa in piu o in meno cmq ad un rapido sguardo sembrano uguali

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bohemiankiller
    Ma guarda per veder quanto fosse vero quello che dicevi della punto ho fatto un giretto e confrontando i prezzi di punto e 206 con motore diesel
    1.3 per punto e 1.4 per peugeot con potenza quasi uguale 70 cv per fiat 68 per peugeot ho notato che la 206 costa almeno 300 euro in piu della fiat mettendo a confronto i modelli dynamic della punto e xt della peugeot
    inoltre alcuni optional peugeot hanno un prezzo più alto di quelli fiat vedi airbag laterali 250 contro 400 euro
    Ahh inoltre la dotazione era pressoche uguale dico pressoche perchè non vorrei essermi sbagliato e non aver visto qualcosa in piu o in meno cmq ad un rapido sguardo sembrano uguali
    Rifaremo il confronto nuova Punto, 207.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Rifaremo il confronto nuova Punto, 207.
    Lo aspetto con ansia perchè dalla nuova punto mi aspetto che faccia almeno lo stesso successo della 1° serie della punto

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bohemiankiller
    Lo aspetto con ansia perchè dalla nuova punto mi aspetto che faccia almeno lo stesso successo della 1° serie della punto
    SI, però dovrebbe farlo in Europa, non solo in Italia, speriamo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #16
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bohemiankiller
    Ma guarda per veder quanto fosse vero quello che dicevi della punto ho fatto un giretto e confrontando i prezzi di punto e 206 con motore diesel
    1.3 per punto e 1.4 per peugeot con potenza quasi uguale 70 cv per fiat 68 per peugeot ho notato che la 206 costa almeno 300 euro in piu della fiat mettendo a confronto i modelli dynamic della punto e xt della peugeot
    inoltre alcuni optional peugeot hanno un prezzo più alto di quelli fiat vedi airbag laterali 250 contro 400 euro
    Ahh inoltre la dotazione era pressoche uguale dico pressoche perchè non vorrei essermi sbagliato e non aver visto qualcosa in piu o in meno cmq ad un rapido sguardo sembrano uguali
    La 206 non è il massimo come punto di riferimento...

  7. #17
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E resta il fatto che la Seicento non ha ragion d'essere così tanto venduta...

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    La 206 non è il massimo come punto di riferimento...

    Ma scusa quale è il massimo punto di riferimento??
    qualche hyundai a forma di caffettiera tipo la atos

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    E resta il fatto che la Seicento non ha ragion d'essere così tanto venduta...

    La 600 si rivende in pochissimo tempo costa pochissimo da riparare e tutti la conoscono come macchina

  10. #20
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bohemiankiller
    La 600 si rivende in pochissimo tempo costa pochissimo da riparare e tutti la conoscono come macchina
    Cosa vuoi che ti dica, hai ragione tu.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Audi a5
    Di pablito el drit nel forum Auto & Moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 22:39
  2. Travaglio ci spiega benissimo perchè devono farci tutti schifo.
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 17:48
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 10:15
  4. Audi R8
    Di brr nel forum Auto & Moto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 22:37
  5. audi q7
    Di jodybru nel forum Auto & Moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito