*coff* *coff*In origine postato da Sgiar
Avete mai avuto una storia a distanza?
![]()
![]()


*coff* *coff*In origine postato da Sgiar
Avete mai avuto una storia a distanza?
![]()
![]()


Si, per quasi un anno ho fatto su e giù per l'Italia ogni mese....![]()


una a torino
una a viterbo
ore di treni..ore d attesa ..amore rubato nei bagni di torino porta nuova..quanti ricordi..


una con il mio primo amore che stava a milano (avendo 15 anni era un problema) e una con il mio allora fidanzato che partì per la naja a Belluno.
Ci vedevamo ogni due settimane e quando alla fine lui tornò a casa ci lasciammo.
Tremende le storie a distanza, non ce la faccio, a me serve la presenza fisica.


questo è un evergreenIn origine postato da epixx
il mio allora fidanzato che partì per la naja a Belluno.
Ci vedevamo ogni due settimane e quando alla fine lui tornò a casa ci lasciammo.
mai avute storie a distanza, le uniche che potevo avere sono cominciate in ferie
ma sono anche finite lì


Peccatrice!!!In origine postato da epixx
una con il mio primo amore che stava a milano (avendo 15 anni era un problema) e una con il mio allora fidanzato che partì per la naja a Belluno.
Ci vedevamo ogni due settimane e quando alla fine lui tornò a casa ci lasciammo.
Tremende le storie a distanza, non ce la faccio, a me serve la presenza fisica.


Anche tu il fidanzato a Belluno? Che dolce....In origine postato da Turambar
questo è un evergreen
mai avute storie a distanza, le uniche che potevo avere sono cominciate in ferie
ma sono anche finite lì![]()
![]()


In origine postato da Il_Grigio
Peccatrice!!!
ciao grigiomi sei mancato


E senza bisogno di andare a Belluno....In origine postato da epixx
ciao grigiomi sei mancato
![]()
![]()


si ma fossi in te non tirerei troppo la corda....ti ho detto che non sopporto le storie a distanza, quindi sei pregato di stare in zona...In origine postato da Il_Grigio
E senza bisogno di andare a Belluno....![]()
![]()
![]()
![]()