Creo questo 3d per facilitare la presenza in Congresso.
Se un congressista sà di essere assente nel periodo di votazione, puo dichiararlo qui e la sua assenza sarà considerata giustificata.

Se un congressista sà di essere assente nel periodo di votazione, puo dichiararlo qui e la sua assenza sarà considerata giustificata.

In Origine postato da danny78
A posteriori lo crei?

eccolo.In Origine postato da LIBERAL_
A posteriori lo crei?
questo 3d l'ho creato io ma non è per legge che esiste, se ti leggi il regolamento congressuale.. come dovrebbe fare ogni bravo congressista vedi che basta un giustificare il motivo per l'assenza e non si viene Ammoniti.
questo 3d serve solo a facilitare le cose, penso...

Ma visto che sei così carino da toglierci anche la fatica di creare un 3d almeno fallo prima dell'apertura del congressoIn Origine postato da danny78
eccolo.
questo 3d l'ho creato io ma non è per legge che esiste, se ti leggi il regolamento congressuale.. come dovrebbe fare ogni bravo congressista vedi che basta un giustificare il motivo per l'assenza e non si viene Ammoniti.
questo 3d serve solo a facilitare le cose, penso...![]()

Non posso pensare a tutto.... eh!In Origine postato da LIBERAL_
Ma visto che sei così carino da toglierci anche la fatica di creare un 3d almeno fallo prima dell'apertura del congresso![]()

no infatti, dedicati al parco dei divertimenti citato da liberalix in altri 3dIn Origine postato da danny78
Non posso pensare a tutto.... eh!![]()

ho gia preparato i carri armati.In Origine postato da LIBERAL_
no infatti, dedicati al parco dei divertimenti citato da liberalix in altri 3d![]()

Quelli ti serviranno per far nascere il governo willyIn Origine postato da danny78
ho gia preparato i carri armati.![]()

non servono carri armati per quello.In Origine postato da LIBERAL_
Quelli ti serviranno per far nascere il governo willy![]()

dannyland sta venendo su bene.....In Origine postato da LIBERAL_
no infatti, dedicati al parco dei divertimenti citato da liberalix in altri 3d![]()
![]()