Ammazza, le hai proprio tutte! :lol :lolCitazione:
In Origine postato da landingFCO
In quanto anche interista .....
Visualizzazione Stampabile
Ammazza, le hai proprio tutte! :lol :lolCitazione:
In Origine postato da landingFCO
In quanto anche interista .....
Da tifoso viola, non posso che essere contento a mille del toro in seria A. Finalmente una squadra mitica come il Toro ritorna dove è giusto che rimanga!!Citazione:
In Origine postato da AZ1774
[B]Che serata ragazzi !!!!!
http://www.toroclub.it/immagini/mara12tona.jpg
Daniele
Ciao, Marco
Ti informo che sei stato messo nella lista degli indesiderati insieme all'altro gobbo di New York:DCitazione:
In Origine postato da TW 843
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
Quest'anno in A.
Tra 2 in B.
Altri 2 in A.
Poi ancora in B.
Il granata non cambia mai...
Consoliamoci, almeno quest'anno ci sarà un'altra squadra da sfottere oltre all'Inter...
Ragazzi, ieri sera lo stadio era una cosa indescrivibile, i gobbi mai e poi mai riusciranno a fare una cosa del genere, ora non ci resta che ricominciare a vincere.
Daniele GRANATA
Daniele, io non ho capito come funzionava la questione della qualificazione. Perchè sull'1-0 alla fine dei regolamentari si è andati ai supplementari, e con lo stesso risultato alla fine dei supplementari è passato il Toro?
Ammetto che ieri sera, mentre guardavo la partita, non ci capivo proprio nulla!
PS
Ovviamente a fine partita non ho potuto che pensare a te in quanto unico tifoso granata di mia conoscenza!
E' vero. Difficile risalire in A quando si è al suo vertice :pCitazione:
i gobbi mai e poi mai riusciranno a fare una cosa del genere
Bene, vedo che avete identificato il vero problema :DCitazione:
ora non ci resta che ricominciare a vincere.
Scherzi a parte, bravi e BUONA FORTUNA per quest'anno!
Nicola
Pierluigi, se ti puo consolare, tutti allo stadio non sapevano se alla fine dovevano festeggiare o meno.
La regola è una puttanata, si doveva comunque giocare i supplementari, non si sarebbero giocati, solo in caso di vittoria del Toro.
La festa comunque è stata fantastica.
In TV si è visto il giocatore del Perugia che è stato menato o viceversa?
Mazza quante botte.
Daniele GRANATA
Nicola, ieri ho visto una partita giocata in 12 contro 12.Citazione:
In Origine postato da Nicola_LIMF
E' vero. Difficile risalire in A quando si è al suo vertice :p
Bene, vedo che avete identificato il vero problema :D
Scherzi a parte, bravi e BUONA FORTUNA per quest'anno!
Nicola
Il nostro 12° uomo era la maratona, quello del Perugia era tal DESANTIS, gobbo schifoso maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!
Con il punteggio di ieri sera : 0 - 1 per il Perugia e con quello dell'andata 1 - 2 per il Torino , in realtà sarebbe dovuto passare il Toro in quanto , pur con punteggio di parità (2-2 tra a/r) aveva però segnato + goal in trasferta. Non è questa la regola che si applica in Champions , in Coppa Italia ...e nelle altre competizioni? (e anche nello spareggio per la serie A tra Parma e Bologna).Citazione:
Pierluigi, se ti puo consolare, tutti allo stadio non sapevano se alla fine dovevano festeggiare o meno.
La regola è una puttanata, si doveva comunque giocare i supplementari, non si sarebbero giocati, solo in caso di vittoria del Toro.
La festa comunque è stata fantastica.
In TV si è visto il giocatore del Perugia che è stato menato o viceversa?
Mazza quante botte.
Daniele GRANATA
Sinceramente i supplementari non li ho capiti nemmeno io :confused:
E' un'onore per me.:DCitazione:
Ti informo che sei stato messo nella lista degli indesiderati insieme all'altro gobbo di New York:D
Forza Toro !
grande serata di sofferenza ieri allo stadio !!
:)