Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Nicola, ieri ho visto una partita giocata in 12 contro 12.
Il nostro 12° uomo era la maratona, quello del Perugia era tal DESANTIS, gobbo schifoso maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello sentire che non sono solo contro i gobbi....:D
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Il nostro 12° uomo era la maratona, quello del Perugia era tal DESANTIS, gobbo schifoso maiale !!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio non ce la fate a vincere e essere felici senza tirarci in ballo eh? ;)
Seriamente, speriamo che quest'anno ci siano due bei derby combattuti e che vinca il migliore, cioè la Juve.
Ciao,
Nicola
-
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Che bello sentire che non sono solo contro i gobbi....:D
:D
contro i gobbi sempre e comunque !!
:D ;)
P.S: ieri allo stadio ero in est secondo livello....da soffocare quei 5 minuti sotto il mega tendone bianco-granata ma ne è valsa la pena !
ciao
Gio
-
Citazione:
In Origine postato da barnawa
:D
contro i gobbi sempre e comunque !!
:D ;)
P.S: ieri allo stadio ero in est secondo livello....da soffocare quei 5 minuti sotto il mega tendone bianco-granata ma ne è valsa la pena !
ciao
Gio
nooooooooooooo, eri sotto? Fantastico, l'ho visto dalla parte opposta, che spettacolo.
Daniele
-
che i gobbi siano gli gggggliuventini l'ho capito... ma gobbi, inteso come aggettivo qualificativo da dove nascce? perchè?
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
che i gobbi siano gli gggggliuventini l'ho capito... ma gobbi, inteso come aggettivo qualificativo da dove nascce? perchè?
nel lontano passato la maglia dei gobbi svolazzava allegramente mentre correvano, creando un effetto a "gobba".....per questo da tantissimo tempo i gobbi sono chiamati cosi' ! ;)
per Daniele:
si il telone gigante era fantastico, anche se e' stato tirato giu' troppo presto, abbiamo dovuto aspettare troppo e qualcuno si e' persino spazientito ! ci saranno stati 40 gradi almeno la sotto...
:)
Gio
-
Si l'ho notato ma non è stata colpa vostra, chissà perchè non uscivano dagli spogliatoi, se non ricordo male, sono usciti quasi 5 minuti in ritardo.
Certo che la sotto deve essere stata dura.
FORZA TORO
Daniele
-
Re: Re: Ieri a TRN
Citazione:
In Origine postato da A319FLR
Da tifoso viola, non posso che essere contento a mille del toro in seria A. Finalmente una squadra mitica come il Toro ritorna dove è giusto che rimanga!!
Ciao, Marco
E da viola pure io, mi associo. Però vediamo di restarci noi e loro, in A (come si fa la faccina che tocca ferro??)