In origine postato da pensiero
Questo?
![]()
certo che si![]()
In origine postato da pensiero
Questo?
![]()
certo che si![]()


dovrebbe esserci, stasera controlloIn origine postato da pensiero
Questo?
![]()


Ne ho un paio.


1 paio di mutande? Allora un giorno le indossi e l'altro le metti nel guardaroba!!!In origine postato da Ronald
Ne ho un paio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In origine postato da DiegoVerona
Ebbene sì.
Vi dirò di più: è di una taglia più grande per ripiegare i risvolti delle maniche fino al polso.![]()
(Che terrone...!)
beh...ci sono anche quelli senza maniche![]()
![]()


No , sinceramente le mutande in denim ancora mi mancano...In origine postato da Oli
1 paio di mutande? Allora un giorno le indossi e l'altro le metti nel guardaroba!!!


si l'ho comprato nuovo quest'anno della Diesel


Giubetto in jeans?!?
C'E' SEMPRE STATO (il primo acquistato è del 1989, l'ultimo del 2002) E SEMPRE CI SARA'!!!
MI-TI-CO
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!


In origine postato da Il Prigioniero
Giubetto in jeans?!?
C'E' SEMPRE STATO (il primo acquistato è del 1989, l'ultimo del 2002) E SEMPRE CI SARA'!!!
MI-TI-CO
![]()
![]()
![]()