e che cazz è?In Origine Postato da Paolo82
Sono inattaccabile,meglio della kamchtacha.![]()
![]()


e che cazz è?In Origine Postato da Paolo82
Sono inattaccabile,meglio della kamchtacha.![]()
![]()


Non hai mai giocato a Risiko?In Origine Postato da O'Rei
e che cazz è?![]()
![]()


cazzo mi ci son finito....In Origine Postato da Paolo82
Non hai mai giocato a Risiko?![]()
![]()


appunto,la kamchtacha o come cazoz si scrive è quel territorio che ocnfina comn l'alaska e che ti fa tenere tutta l'asia,è imprendibile non so se mi spiego adesso..In Origine Postato da O'Rei
cazzo mi ci son finito....![]()
![]()
![]()


acc... se era uno con il punto interrogativo ero io...In Origine Postato da Alessandra
Uno con il punto esclamativo![]()
![]()


aaaaaaah ho capito, non mi sembra che si scrivesse così cmq...beh l'asia la potevi affondare dall'europa o attraverso l'arabia dall'africa, non era facile tenere l'asia, molto meglio tenere il sud america o l'oceania(In Origine Postato da Paolo82
appunto,la kamchtacha o come cazoz si scrive è quel territorio che ocnfina comn l'alaska e che ti fa tenere tutta l'asia,è imprendibile non so se mi spiego adesso..![]()
![]()
)


Sarà mica quello di "cazzari"![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
Sono inattaccabile,meglio della kamchtacha.![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
aaaaaaah ho capito, non mi sembra che si scrivesse così cmq...beh l'asia la potevi affondare dall'europa o attraverso l'arabia dall'africa, non era facile tenere l'asia, molto meglio tenere il sud america o l'oceania()
Seeee, una volta ho decimato 40 carrarmati con i miei soli 3
Ahhh, le botte di culo e l'avversario che si strappa i capelli![]()


io dico sosunturzos...In Origine Postato da pensiero
Sarà mica quello di "cazzari"![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0