..tutti i lunedì la stessa storia, mi arriva sto sms con la pubblicità del federalismo.. come faccio per non riceverlo più, visto che tra l'altro non ho neppure mai chiesto di riceverlo?
![]()
..tutti i lunedì la stessa storia, mi arriva sto sms con la pubblicità del federalismo.. come faccio per non riceverlo più, visto che tra l'altro non ho neppure mai chiesto di riceverlo?
![]()
Publicità sul federalismo? Che roba è?Originally posted by Agape
![]()
![]()
mi arriva sto sms che provvedo a cancellare all'istante per non intasare la memoriaOriginally posted by Totila
Publicità sul federalismo? Che roba è?![]()
che dice in sostanza che sul federalismo in edicola ci sono questi articoli e giù di seguito il sommario...
te non lo ricevi????![]()
Nein...Originally posted by Agape
mi arriva sto sms che provvedo a cancellare all'istante per non intasare la memoriache dice in sostanza che sul federalismo in edicola ci sono questi articoli e giù di seguito il sommario...
te non lo ricevi????![]()
![]()

lo ricevi perchè evidentemente sei iscritta o sei stata iscritta Lega....Originally posted by Agape
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0