Al sondaggio di questo threadIn origine postato da Flora
Mi sfugge il nesso fra ciò che ho scritto e dreyer...![]()


Al sondaggio di questo threadIn origine postato da Flora
Mi sfugge il nesso fra ciò che ho scritto e dreyer...![]()


L'estate è bella per fare il voyeur, ma il caldo eccessivo mi sfianca, in tutti i sensi.![]()
Le prestazioni migliori le ho sfornate sotto il piumone invernale.


Meglio la primavera


No problem!24 ore al giorno,365 giorni l'anno,366 nei bisestili!![]()


La prima , inizio verso maggio e fino a settembre divento una bbestia , è colpa del calòr , del fuego , specie in questi giorni e piuttosto che un'abbronzatura pesante preferisco un bel paio di gambe pallide , fanno molto statua greca (se son belle).


A me piace farsi le coccole d'inverno sotto le coperte![]()
parla ancora di altre femmine e ti faccio ululare io. di dolore.In origine postato da Lo scacchista
Ad un livello costante a volte preoccupante per la mia età e che mi fa assomigliare ad uno appena scarcerato, sommo una quota inversamente proporzionale alla quantità di tessuto che ricopre le femmine.
D'estate ululo.![]()
Ma no che hai capito, mi riferivo a te. Siccome sei tanta, uso il plurale.In origine postato da remedios
parla ancora di altre femmine e ti faccio ululare io. di dolore.![]()
per sovraespormi devo per forza essere tantaIn origine postato da Lo scacchista
Ma no che hai capito, mi riferivo a te. Siccome sei tanta, uso il plurale.![]()
![]()
![]()


questo e' un dubbio amletico che mi attanaglia da anni...
ed e' in testa l'estate, al momento...