Titolo ed autore?Originally posted by Dreyer
oh, bella gente... io me ne vado offline fra pochissimo, perciò fate voi... al limite mal che vada continuerò a leggere ciò che avevo già deciso, un libro sulla DDR che compererò giovedì.

Titolo ed autore?Originally posted by Dreyer
oh, bella gente... io me ne vado offline fra pochissimo, perciò fate voi... al limite mal che vada continuerò a leggere ciò che avevo già deciso, un libro sulla DDR che compererò giovedì.

Stavo per dirlo io.Originally posted by Il_Grigio
Si, ma non gridare però...![]()
Comunque Harmony mi pare adatto.
![]()
![]()

ehi ehi ehi
state tranquilli, sembra che nonabbiate nai letto un libro....possiamo anche decidere con calma![]()
mammamia che spettacolo terribile, un branco di allupati di letteratura...credevo di aver visto tutto nella vita....![]()

Se divorzio mi sposi?Originally posted by Turambar
hai ragione, la democrazia non è cosa
decido io: tutta (e dico TUTTA) la collezione di harmony dal 1980 ad oggi
![]()

![]()
andate tutti affanculo.

Sto facendo avanti e indietro tra camera mia e il computer per scrivere tutti i titoli dei romanzi che ho letto tra i sette e i quattordici anni, tanto per fare un po' di ostruzionismo...Originally posted by Il_Grigio
Da piccolo mi regalavano tonnellate di classici avventurosi, puoi saltarli a piè pari, li ho letti tutti...![]()
"Capitani coraggiosi" di Kipling?![]()

http://www.feltrinelli.it/SchedaLibro?id_volume=5000376Originally posted by Il_Grigio
Titolo ed autore?
non vedo l'ora di comperarlo alla VeP dell'università, è autobiografico.

NOBEL NOBEL NOBEL!Originally posted by epixx
ehi ehi ehi
state tranquilli, sembra che nonabbiate nai letto un libro....possiamo anche decidere con calma![]()
mammamia che spettacolo terribile, un branco di allupati di letteratura...credevo di aver visto tutto nella vita....![]()
NUDA NUDA NUDA!
![]()

quale titolo avevi proposto, cara?Originally posted by epixx
ehi ehi ehi

Il caffè era bollente e ti ha scottato la lingua?Originally posted by blob21
![]()
andate tutti affanculp.![]()