io ho letto solo "la luna è tramontata" , mi piacerebbe approfondireOriginally posted by durrutibus
letto tutto. e merita. specie i racconti brevi come pian della tortilla o vicolo cannery. sono molto carini

io ho letto solo "la luna è tramontata" , mi piacerebbe approfondireOriginally posted by durrutibus
letto tutto. e merita. specie i racconti brevi come pian della tortilla o vicolo cannery. sono molto carini

si, diego. e me ne han parlato benissimo. il problema è nn ci sarà ancora in edizione economica....Originally posted by DiegoVerona
E' l'ultimo?

Pensa te, stavo per proporre il "Mein Kampf", seriamente tra l'altro.Originally posted by Dreyer
leggiamo il diario di che guevara... lo sta ristampando feltrinelli, sarebbe curioso...
(son riuscito a scriverlo senza vomitare, buon segno)
E' un classico;
nessuno l'ha letto;
non si ha il timore di stroncarlo.

il fatto è che ci sarebbero diversi titoli che vorrei leggere, ma ogni volta che vado in libreria compro roba storica o religiosa, saggistica, per cui va a finire che non leggo narrativa da un sacco di tempo![]()

e' un cult-book, garantito..Originally posted by Il_Grigio
Non l'ho letto, ma Bulgakov non mi dispiace....![]()

io l'ho letto. moltissimi anni fa.Originally posted by DiegoVerona
Pensa te, stavo per proporre il "Mein Kampf", seriamente tra l'altro.
E' un classico;
nessuno l'ha letto;

Originally posted by DiegoVerona
E' un classico;
nessuno l'ha letto;
non è il mio ideale di lettura estiva.....

Letto tutto tanti anni fa, ma potrei anche rileggerlo.Originally posted by durrutibus

No, dico, buona fortuna con la proposta...Originally posted by epixx
non è il mio ideale di lettura estiva.....![]()
![]()

bisogna vedere quale edizione...Originally posted by DiegoVerona
E' un classico;
nessuno l'ha letto;
tuttavia riguardo alla fantascienza preferisco gli urania![]()