edito. avevo capito un'altra cosaOriginally posted by uno di sinistra
sai, ho letto di cosa si tratta, e mi sembra intrigante... spero che non sia una cosa tipo "Come diventare buoni"...![]()
edito. avevo capito un'altra cosaOriginally posted by uno di sinistra
sai, ho letto di cosa si tratta, e mi sembra intrigante... spero che non sia una cosa tipo "Come diventare buoni"...![]()

Tu hai detto che per gli speudointellettualoidi non andava bene.Originally posted by durrutibus
http://www.politicaonline.net/forum/...44#post2340744
post n° 22 io ero d'accordo fin da subito...![]()

Ora, atteso l'indubbio candore dell'estensore del post da me quotato, non posso comunque esimermi dal far risaltare l'involontaria malizia del post suddetto assemblato con la placida concupiscenza dell'indossatrice di cardigan..Originally posted by Flora
Quella cosa scontata secondo la quale stai a romperti le scatole su una spiaggia fra bimbi urlanti, pallonate, schiamazzi, sabbia e moscerini vari ed eventuali. Poi ogni tanto ci si bagna.![]()
![]()
![]()

ma per me si.Originally posted by Flora
Tu hai detto che per gli speudointellettualoidi non andava bene.![]()

E' reciproco, fidati.Originally posted by Flora
Questo fatto di essere sulla stessa lunghezza d'onda del felino spelacchiato mi preoccupa...![]()

non è che "Come diventare buoni" fosse buonista, ma era banale...Originally posted by remedios
naaaa fino a dove sono arrivata io ha molto poco di buonista.

ma bravi, continuiamo cosìOriginally posted by durrutibus
[
avrei anche chiuso la discussione lì, fossi stata moderatrice![]()
lo prendete a scatola chiusa? non volete vi riporti la contro copertina? VI FIDATE COSI' CIECAMENTE DI ME?Originally posted by durrutibus
http://www.politicaonline.net/forum/...44#post2340744

Tu sei indubbiamente un ragazzo sveglio...Originally posted by Il_Grigio
Ora, atteso l'indubbio candore dell'estensore del post da me quotato, non posso comunque esimermi dal far risaltare l'involontaria malizia del post suddetto assemblato con la placida concupiscenza dell'indossatrice di cardigan..![]()
![]()
![]()
![]()

ok, no problemOriginally posted by remedios
edito. avevo capito un'altra cosa![]()
![]()