L'argopippo, come se non si fosse capito
![]()
![]()

![]()
![]()

In origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fanno sempre più pena, poveraccci loro...sono 4 gatti, contano come il 2 di picche, e non c'è 1 sano che li caghi in LN...![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

e non gli basta nascondersi dietro un nick loro...si nascondono anche dietro il nick di un altro! mitici!In origine postato da Iunthanaka
![]()
![]()
Mi fanno sempre più pena, poveraccci loro...sono 4 gatti, contano come il 2 di picche, e non c'è 1 sano che li caghi in LN...![]()
![]()
![]()

Il ridicolo e' che il Pirata risponde all' Argonauta, mentre (quasi) tutti sanno che sono la stessa persona.
Ho letto anche che si considerano un corrente: credo ci sia piu' corrente in una batteria da 1.5 volt che fra loro tutti assieme.
-N-

Ho invitato ancora e con amicizia Jenaisubrica e i suoi coforumisti a farsi avanti alla prossima occasione. Purtroppo per evidenti cause di forza maggiore non c'è mai stata la possibilità di farsi un chiaccherata seria.

no il nick l'argonauta non lo usa più il pirata, lo stile adesso è di uno dei due coyote, se lo saranno passatoIn origine postato da nordista
Il ridicolo e' che il Pirata risponde all' Argonauta, mentre (quasi) tutti sanno che sono la stessa persona.
Ho letto anche che si considerano un corrente: credo ci sia piu' corrente in una batteria da 1.5 volt che fra loro tutti assieme.
-N-![]()

Does "forza maggiore" mean "an innate disposition on their part to flee from unpleasant situations"?...In origine postato da Conte Jean
Ho invitato ancora e con amicizia Jenaisubrica e i suoi coforumisti a farsi avanti alla prossima occasione. Purtroppo per evidenti cause di forza maggiore non c'è mai stata la possibilità di farsi un chiaccherata seria.
![]()
![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

"Ach! Avere scoperto nostro ultimo impensabile stratagemmen! scambio di nick con utenten sospeso!"

![]()
![]()
![]()
comunque sulle Sturmtruppen il Copyright ce l'ho io eh..!