sotto i 150 cm
sopra i 150 cm
sopra i 160 cm
sopra i 170 cm
sopra i 180 cm
oltre 190

"Bad karma"

era per dire che son parole un po' retoriche. hai detto tu stessa di detestare il fatto di essere più alta tu di un lui e che sei affascinata dagli uomini alti. ma per carità diddio. è normalissimo. anzi. sei la ragazza più normale del pianeta. non mi devi poi dire che non è importante. che ho altre doti. che sono un bravo ragazzo che troverò qualcuna a cui non interessa e altre cose impossibili come chessò. che non mi rasperò più. detto questo mi accòro a rexal con un stai serena. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

1,88 , altezza media. :4432:Quanto sei alto/alta ?

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..