sotto i 150 cm
sopra i 150 cm
sopra i 160 cm
sopra i 170 cm
sopra i 180 cm
oltre 190

Ultima modifica di 17N; 21-12-09 alle 10:29
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

comunque grazie dei consigli. ora vado da una e le dedico una poesia. così oltre che pensare che sono brutto mi prende anche per idiota e sfigato. dieci a uno che mi smutanda in pubblico. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

porto il 45 di piede, tutto il resto in proporzione.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ti ringrazio per le belle parole. e si. effettivamente hai ragione su molti punti. purtroppo mi sono già buttato. fidati. nel vuoto totale. senza rete nè corde. e mi sono schiantato. ora sono rimasto abbastanza paralizzato da tutte le volte che sono caduto. e prima di buttarmi di nuovo in modo idiota cerco di conoscere bene il terreno. per capire se ci sia un fondo morbido o a spuntoni. cerco di analizzare bene. ed è analizzando. che poi qualcuno dirà che sbaglio a fare così perchè poi si entra nella fase di amicizia e non se ne esce sicuramente a vantaggio. che mi faccio conoscere per quel che sono. e non dico che la gente non mi apprezzi eh. faccio anche ridere volontariamente oltre che involontariamente. quindi sono abbastanza apprezzato. sono spinoso? a volte. ma solo per protezione penso. niente di più. non mi piace pungere gratuitamente. come le vespe.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..