ieri durante una partita di tennis ad Imola tra le 17 e le 19 ho bevuto 3 litri di acqua e 1 litro di Polase...sono uscito dal campo ero una balena![]()

ieri durante una partita di tennis ad Imola tra le 17 e le 19 ho bevuto 3 litri di acqua e 1 litro di Polase...sono uscito dal campo ero una balena![]()
In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
avrai fatto una pisciata di 2 ore e mezza![]()

mi son messo in autostrada, arrivato sull'appennino stavo schiantando, mi son dovuto fermare all'autogrill e ci son stato un quarto d'oraIn Origine Postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()
avrai fatto una pisciata di 2 ore e mezza![]()
![]()
mi son messo in autostrada, arrivato sull'appennino stavo schiantando, mi son dovuto fermare all'autogrill e ci son stato un quarto d'ora![]()
un altro Vajont![]()
![]()

mi son messo in autostrada, arrivato sull'appennino stavo schiantando, mi son dovuto fermare all'autogrill e ci son stato un quarto d'ora![]()
![]()
![]()
![]()

scenetta bellissima con un cinese che entra in bagno e io stavo già pisciando, esce ed ero ancora lì....mi guarda male poi va via![]()

In Origine Postato da H-H-H
un altro Vajont![]()
![]()
![]()

Giusto un cinese dovevi beccare tu.. ti avrà scambiato per un connazionaleIn Origine Postato da O'Rei
scenetta bellissima con un cinese che entra in bagno e io stavo già pisciando, esce ed ero ancora lì....mi guarda male poi va via![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da yurj
Giusto un cinese dovevi beccare tu.. ti avrà scambiato per un connazionale![]()
da O'Rei
a
O'Lei
![]()
![]()
![]()
![]()