sotto il 36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
oltre il 47
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh io sono 1,83 dall' età di 16 anni e già allora avevo questa "pedana" ! bo, comunque non siamo troppo spoporzionati, io ho vistounoi che era alto come me e aveva il 49 (ok, forse aveva la Manfran però)
Originariamente Scritto da Folco Puoi confermare la teoria di Banderas? Qual'è la teoria di Banderas?
Originariamente Scritto da diegol22 Qual'è la teoria di Banderas? La Teoria di Banderas non c'entra nulla con le scarpe ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La Teoria di Banderas non c'entra nulla con le scarpe ...... Infatti non capivo il nesso!!
42.
Io 46-47.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La Teoria di Banderas non c'entra nulla con le scarpe ...... Solo se vai in Thailandia: le donne che hanno più del 37 sono ladyboy.
Originariamente Scritto da nordista Solo se vai in Thailandia: le donne che hanno più del 37 sono ladyboy. Chissà se il mio ex cognato lo sapeva .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Chissà se il mio ex cognato lo sapeva ..... lo sapeva, lo sapeva....altrimenti non sarebbe ex
45 ma per certi modelli ci vuole il 46
Regole del Forum