Allora non sono l'unico....In Origine Postato da blob21
voglio smettere anch'io..ho preso il vizio ..anche se dicevo sempre a me stesso che non lo avevo pero' proprio in questo momento sto senza sigaretta e ho una crisi di astinenza..aiuto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora non sono l'unico....In Origine Postato da blob21
voglio smettere anch'io..ho preso il vizio ..anche se dicevo sempre a me stesso che non lo avevo pero' proprio in questo momento sto senza sigaretta e ho una crisi di astinenza..aiuto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fottetetvi,ho resistito per tre ore,apro questo thread e adesso devo uscire apposta per comprare le sigarette.![]()
ciao paolinoIn Origine Postato da Paolo82
Fottetetvi,ho resistito per tre ore,apro questo thread e adesso devo uscire apposta per comprare le sigarette.![]()
![]()
In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da eolo76
ma loro ci sono riusciti?????
Alessandra l'aveva annunciato in pompa magna![]()
ma da quanto ho capito non c'è riuscita per niente

In Origine Postato da Paolo82
![]()

In Origine Postato da blob21
![]()
siete la palla al piede della sanità![]()
![]()
...nonostante le minacce di morte stampate sui pacchetti e la campagna antifumo del ministero si continua a fumare....![]()
![]()
![]()
ma io vorrei smettere...
...non riesco a smettere di fumare??????????
Se ti servono consigli mandami un pvt, ti aiuterò volentieri. Pensa che sono riuscito a smettere di fumare almeno una ventina di volte.
E poi ho una teoria interessante e tutta mia sul consumo di nicotina...

sigarette troppo care
Comprati tabacco e cartine, risparmi.