Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 114
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Extracomunitari delinquenti.....

    PERCENTUALE DI ITALIANI SUL TOTALE DEGLI STRANIERI NELLE CARCERI DI NEW
    YORK NEL 1920: 40%
    PERCENTUALE DI ALBANESI SUL TOTALE DEGLI STRANIERI NELLE CARCERI
    ITALIANE NEL 2001: 29%

    USA 1904, STRANIERI ARRESTATI PER OMICIDIO: 231
    Di cui
    Italiani 96
    Tedeschi 33
    Austriaci
    e slavi 26
    Canadesi 22
    Irlandesi 16
    Polacchi 13
    Russi 10
    Inglesi 9
    Francesi 6

    USA 1908, STRANIERI IN CELLA PER REATI GRAVI: 3492
    Di cui
    Italiani 2077
    Inglesi 677
    Irlandesi 395
    francesi 341

    fonte: http://www.orda.it/rizzoli/ste_lla/numeri/devianza.spm

  2. #2
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora forza albanesi, fate quello che vi pare!
    Che cavolo di discorsi da italiano......il problema è che
    certa gente sta in politica...........
    Grandiosi i leghisti oggi: "STUPRATE PECORARO", se per
    vincere bisogna inquinare, INQUINIAMO!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Era noto, e conferma il problema dell'immigrazione, che non è razziale, ma sociale, perchè vuol dire che ogni gruppo, di qualunque nazione sia, se si trova in un Paese straniero, senza lavoro e senza legami sociali, si trova facilmente a delinquere. Ignorare questo perchè ora il gruppo in questione è quello albanese e si ha paura di sembrare razzisti non aiuta nessuno. Anche fare arrivare immigrati senza un lavoro è tutto fuorchè un favore per loro.

  4. #4
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Extracomunitari delinquenti.....

    In Origine Postato da blob21
    PERCENTUALE DI ITALIANI SUL TOTALE DEGLI STRANIERI NELLE CARCERI DI NEW
    YORK NEL 1920: 40%
    PERCENTUALE DI ALBANESI SUL TOTALE DEGLI STRANIERI NELLE CARCERI
    ITALIANE NEL 2001: 29%

    USA 1904, STRANIERI ARRESTATI PER OMICIDIO: 231
    Di cui
    Italiani 96
    Tedeschi 33
    Austriaci
    e slavi 26
    Canadesi 22
    Irlandesi 16
    Polacchi 13
    Russi 10
    Inglesi 9
    Francesi 6

    USA 1908, STRANIERI IN CELLA PER REATI GRAVI: 3492
    Di cui
    Italiani 2077
    Inglesi 677
    Irlandesi 395
    francesi 341

    fonte: http://www.orda.it/rizzoli/ste_lla/numeri/devianza.spm
    Divisi per regioni invece?

  5. #5
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Era noto, e conferma il problema dell'immigrazione, che non è razziale, ma sociale, perchè vuol dire che ogni gruppo, di qualunque nazione sia, se si trova in un Paese straniero, senza lavoro e senza legami sociali, si trova facilmente a delinquere. Ignorare questo perchè ora il gruppo in questione è quello albanese e si ha paura di sembrare razzisti non aiuta nessuno. Anche fare arrivare immigrati senza un lavoro è tutto fuorchè un favore per loro.

    Stupendo Iannis, senza macchia.....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Extracomunitari delinquenti.....

    In Origine Postato da blob21
    PERCENTUALE DI ITALIANI SUL TOTALE DEGLI STRANIERI NELLE CARCERI DI NEW
    YORK NEL 1920: 40%
    PERCENTUALE DI ALBANESI SUL TOTALE DEGLI STRANIERI NELLE CARCERI
    ITALIANE NEL 2001: 29%

    USA 1904, STRANIERI ARRESTATI PER OMICIDIO: 231
    Di cui
    Italiani 96
    Tedeschi 33
    Austriaci
    e slavi 26
    Canadesi 22
    Irlandesi 16
    Polacchi 13
    Russi 10
    Inglesi 9
    Francesi 6

    USA 1908, STRANIERI IN CELLA PER REATI GRAVI: 3492
    Di cui
    Italiani 2077
    Inglesi 677
    Irlandesi 395
    francesi 341

    fonte: http://www.orda.it/rizzoli/ste_lla/numeri/devianza.spm
    Cosa fai, paragoni New York (una città) con l'Italia (un paese)? Perchè non ci dai i dati relativi agli interi USA? O queli di New York comparati con quelli di Roma, o di Milano, o di Torino?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #7
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da diGam
    E allora forza albanesi, fate quello che vi pare!
    Che cavolo di discorsi da italiano......il problema è che
    certa gente sta in politica...........
    Grandiosi i leghisti oggi: "STUPRATE PECORARO", se per
    vincere bisogna inquinare, INQUINIAMO!
    Penso che quello di Blob sia un invito intelligente alla non generalizzazione

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito una cosa mi piacerebbe sapere

    LA PROVENIENZA REGIONALE DEI DELINQUENTI PROVENIENTI DAL REGNO UNO E TRINO CHE L'AUTORE DEL LIBERCOLO SI GUARDA BENE DAL MOSTRARE.

  9. #9
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da diGam
    E allora forza albanesi, fate quello che vi pare!
    Che cavolo di discorsi da italiano......il problema è che
    certa gente sta in politica...........
    Grandiosi i leghisti oggi: "STUPRATE PECORARO", se per
    vincere bisogna inquinare, INQUINIAMO!

    E il ridere è che oggi i sinistroidi devono venirci dietro a controllare se buttiamo le cartacce per terra......

  10. #10
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da diGam
    E allora forza albanesi, fate quello che vi pare!
    Che cavolo di discorsi da italiano......il problema è che
    certa gente sta in politica...........
    Grandiosi i leghisti oggi: "STUPRATE PECORARO", se per
    vincere bisogna inquinare, INQUINIAMO!
    Ottimo, non c'è che dire ...

    ... magari tu eri tra quelli che gridavano alla castrazione. Da questo si vede che delle vittime non ve ne può fregar di meno: utilizzate fatti di cronaca per racimolare qualche voto in più.

    Che schifo ...

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Delinquenti!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 16:17
  2. Delinquenti che votano delinquenti
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 01:42
  3. Risposte: 178
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 12:22
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 21:17
  5. Torino in mano ai delinquenti extracomunitari
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 19:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito