dici?In Origine Postato da elettrica
E mo'....ora Flo' mi picchia!!![]()
![]()
![]()

dici?In Origine Postato da elettrica
E mo'....ora Flo' mi picchia!!![]()
![]()
![]()

I geometri i capèss o casso, gliè gnà bù de fà la malta.In Origine Postato da elettrica
Adesso capisco di chi era clone il geometra!!![]()
Bon!! basta per un po'...vado a farmi un tuffo!!!In Origine Postato da brunik
I geometri i capèss o casso, gliè gnà bù de fà la malta.![]()

Ocio che per la piscina la sèrf la malta idrorèpellènt se nò la marcès. L'hai messo il bitume impermeabile sotto la malta?In Origine Postato da elettrica
Bon!! basta per un po'...vado a farmi un tuffo!!!![]()

HO CREATO UN MOSTROIn Origine Postato da brunik
Ocio che per la piscina la sèrf la malta idrorèpellènt se nò la marcès. L'hai messo il bitume impermeabile sotto la malta?
Sì....sì....Brunikone....non preoccuparti, è stato fatto tutto a regola d'arte, si è solo un po' abbassata da un lato!!In Origine Postato da brunik
Ocio che per la piscina la sèrf la malta idrorèpellènt se nò la marcès. L'hai messo il bitume impermeabile sotto la malta?![]()

Brunik, vo a fà la malta...In Origine Postato da brunik
Ocio che per la piscina la sèrf la malta idrorèpellènt se nò la marcès. L'hai messo il bitume impermeabile sotto la malta?

L'è colpa del geometra, l'avrà mia calcolàt la quantità de malta giòsta.In Origine Postato da elettrica
Sì....sì....Brunikone....non preoccuparti, è stato fatto tutto a regola d'arte, si è solo un po' abbassata da un lato!!![]()
L'hai almeno fatta a forma di betoniera la piscina? Ma racumande, la piscina a betoniera l'è hemper la piò pratica.

Beata te che ti puoi divertire, me 'ncò pòde mia fà la malta.In Origine Postato da Flora
Brunik, vo a fà la malta...
ma recomande, falò belò finò... me 'ndo a ugàIn Origine Postato da brunik
Beata te che ti puoi divertire, me 'ncò pòde mia fà la malta.![]()