cavolo, .... dragonball è innnnammoratooooo!!!!In Origine Postato da Dragonball
Ecco il loro duro lavoro!![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1![]()
ehm..., però permettimi di darti un consiglio: lo so che sei timido, però con questo "approccio" non credo che raggiungerai grandi risultati![]()




Rispondi Citando