In Origine Postato da Dragonball
Ecco il loro duro lavoro!

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
cavolo, .... dragonball è innnnammoratooooo!!!!
ehm..., però permettimi di darti un consiglio: lo so che sei timido, però con questo "approccio" non credo che raggiungerai grandi risultati