Senza un De Gregori, per giuntaIn Origine Postato da remedios
di donne cannone ne abbiamo due![]()
![]()

Senza un De Gregori, per giuntaIn Origine Postato da remedios
di donne cannone ne abbiamo due![]()
![]()

A me del De Gregori me piàs "Pezzi di vetro", la storia di un muratore che riparava collo scotsch le finestre rotte dalla Donna Cannone quando sbagliava la mira.In Origine Postato da yurj
Senza un De Gregori, per giunta![]()

Carina?In Origine Postato da remedios
nemmeno io, nello specifico. non è grassa, ma è molto prosperosa.
volontario?![]()
Scusa fammi capire: sono sei pagine che ti lamenti che è insopportabile e poi salta fuori che ti fai comprare da un gelato?In Origine Postato da remedios
il gelato lo paga sempre lei. mi sembra il minimo.![]()

In Origine Postato da Lo scacchista
Scusa fammi capire: sono sei pagine che ti lamenti che è insopportabile e poi salta fuori che ti fai comprare da un gelato?![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno sa come placare la logorrea di Silvioleo?![]()

ha detto che la prende per la gola , è il suo punto debole , non sapeviIn Origine Postato da Lo scacchista
Scusa fammi capire: sono sei pagine che ti lamenti che è insopportabile e poi salta fuori che ti fai comprare da un gelato?![]()
![]()
![]()
mmm per me non moltoIn Origine Postato da Il_Siso
Carina?
In Origine Postato da Lo scacchista
Scusa fammi capire: sono sei pagine che ti lamenti che è insopportabile e poi salta fuori che ti fai comprare da un gelato?
secondo me voi andreste d'accordo... non capite la mia disperazione!In Origine Postato da Io Robert ha detto che la prende per la gola , è il suo punto debole , non sapevi![]()
![]()
![]()

Allora mi fido di teIn Origine Postato da remedios
mmm per me non molto

penso proprio di si , mi sa che c'hai ragioneIn Origine Postato da remedios
secondo me voi andreste d'accordo... non capite la mia disperazione!![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0