cerco consigli per abbattere e distruggere una persona affetta da logorrea. grazie.
cerco consigli per abbattere e distruggere una persona affetta da logorrea. grazie.
digli che assomiglia a mentana

scappa!

digli "facciamo il gioco del silenzio " come facevano con me da bambino per zittirmi
![]()
![]()

cliente, collega, amico\a altro?In Origine Postato da remedios

lo farò...In Origine Postato da epixx
scappa!
il peggio. collega. e per di più sorella del grande capo. lavoro, mio malgrado, fianco a fianco con lei. ora, questa persona è un caso patologico di logorrea. per 6 ore al giorno devo subirmi i suoi commenti su tutto, i resoconti delle sue serate, la cronaca attimo per attimo di quello che sta facendo, le sue domande inutili alle quali, per altro, si risponde poi da sola. ora, a me 'sta cosa snerva, non poco. soprattutto quando ho sonno e ancora di più quando ho i coglioni girati. solitamente mi limito a sorridere, a annuire, a mugugnare. spesso mi fingo interessata. oggi non ce la faccio più, mi viene quasi da piangere vada a fare in culo lei e le sue cazzo di serate con i suoi cazzo di amici, non me ne frega niente di quello che fa la sera, di quello che mangia a pranzo, di cosa va a fare in bagno, di che dieta fa, da che parte del letto dorme, di che maglia ha comprato ieri, di quante calorie ha una birra, del fax che sta mandando, dei suoi pantaloni nuovi, del suo nome di battesimo e del perché invece non la chiamano così, del bonifico che sta per andare a fare in banca, della dieta che ha fatto a 18 anni, dei capelli che si schiariscono con il sole, di quando era bambina e andava al grest e delle sue orrende di maglie da bratz in sintetico.In Origine Postato da durrutibus
cliente, collega, amico\a altro?
![]()

leggendo il resoconto non posso che confermare il mio consiglio...l'unica è scappare o mettere i tappi alle orecchie.
o fingere di aver mal di testa.
ma in questo caso lei potrebbe aprire una conferenza sul mal di testa.....

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

La mia tecnica è mostrarsi apertamente disinteressato. Ogni tanto funziona.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0