Hai provato ad arrivare in ufficio con i tappi per le orecchie ed infilarli appena comincia a parlare? Potrebbe funzionare...anche se è un po' da cafoni.

Hai provato ad arrivare in ufficio con i tappi per le orecchie ed infilarli appena comincia a parlare? Potrebbe funzionare...anche se è un po' da cafoni.

passa al contrattacco.In Origine Postato da remedios
è quell'ogni tanto, il problema.
quando ti parla di cucina le spieghi per filo e per segno come cucini la pasta e fagioli coll'aggiunta di quello che reputi l'ingrediente magico: la panna montata.
se ti parla di malattie e varie le racconti come ti hanno medicato quando hai avuto i funghi sotto i piedi
se ti parla di serate raccontale che la sera prima hai visto un incidente stradale ovviamente indugiando sui particolari del tipo materia grigia sparsa per terra
ecc ecc.

Il problema potrebbe essere interromperla per raccontarle che...

in alternativa potresti anche leggerle qualche post di skarm
![]()
![]()
la sordità temporanea è una buona idea per sfruttare un po' di mutuaIn Origine Postato da epixx
non potresti fingere una sordità temporanea?
oppure mettere le cuffie e sentire la musica?
e le cuffie non posso usarle, sono troppo a contatto con i clienti![]()
quello che faccio da 4 anni, in pratica. ma non funziona. son odisperata, aiutatemiIn Origine Postato da Dreyer
suggerisco il silenzio più totale da parte tua alternato a mugugni.![]()
![]()
no. voglio dire... l'idea di fuori schema è contro producente. lei è iscritta alla margheritaIn Origine Postato da epixx
ma sai che non hai tutti i torti?
forse il modo migliore è non lasciarle tempo di parlare.
raccontale tu i cazzi tuoi (al massimo inventa), magari si rompe le palle e va a cercare un'altra vittima![]()
poi non ci riesco a raccontarle i cazzi miei... voglio dire... mi piace il silenzio, soprattutto quando sono al lavoro e soprattutto quando mi faccio i cazzi miei. non ce la farei mai a raggiungere i suoi livelli, mi stroncherebbe.
ribadisco, è la sorella del grande capo.In Origine Postato da Flora

Puoi venderle l'informazione di avere una malattia alle orecchie per cui devi assolutamente portarli...In Origine Postato da remedios
ribadisco, è la sorella del grande capo.
Detto fra noi, non ci sono alternative all'ascolto paziente, muto e distratto.![]()
altro problema: appena sente parlare di certi argomenti, tipo materia grigia sparsa per terra, sviene. mi è capitato più di una volta... e senza andare in argomenti che fanno così senso. l'ultima volta che è svenuta stavamo parlando di emorroidiIn Origine Postato da durrutibus
passa al contrattacco.
quando ti parla di cucina le spieghi per filo e per segno come cucini la pasta e fagioli coll'aggiunta di quello che reputi l'ingrediente magico: la panna montata.
se ti parla di malattie e varie le racconti come ti hanno medicato quando hai avuto i funghi sotto i piedi
se ti parla di serate raccontale che la sera prima hai visto un incidente stradale ovviamente indugiando sui particolari del tipo materia grigia sparsa per terra
ecc ecc.![]()
quando sviene tutto si placa... il problema è quando rinviene: inizia a parlare di cosa si sente, di quando ha iniziato a svenire, di quante volte l'ha fatto, di cosa deve fare per evitarlo e soprattutto di cosa io non devo dire![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0