in effetti pensavo che potrei consiglierle di iscriversi a pol. qui potrebbe trovare qualcuno interessato allo smalto che si mette sulle unghie dei piedi...In Origine Postato da blob21
in alternativa potresti anche leggerle qualche post di skarm
![]()
![]()
![]()
in effetti pensavo che potrei consiglierle di iscriversi a pol. qui potrebbe trovare qualcuno interessato allo smalto che si mette sulle unghie dei piedi...In Origine Postato da blob21
in alternativa potresti anche leggerle qualche post di skarm
![]()
![]()
![]()

ottimo. comincia a svenire anche tu... puoi sempre dirle che è contagioso ...In Origine Postato da remedios
altro problema: appena sente parlare di certi argomenti, tipo materia grigia sparsa per terra, sviene. mi è capitato più di una volta... e senza andare in argomenti che fanno così senso. l'ultima volta che è svenuta stavamo parlando di emorroidi![]()
quando sviene tutto si placa... il problema è quando rinviene: inizia a parlare di cosa si sente, di quando ha iniziato a svenire, di quante volte l'ha fatto, di cosa deve fare per evitarlo e soprattutto di cosa io non devo dire![]()

Ma Remmy non è difficile![]()
Basta che tu offra una scatola di caramelle gommose e in questo modo la sua bocca sarà intenta a trangugiarle e per un po' non parlerà![]()
Ecco

Subisci, la sorella del capo ha sempre ragione, e ricordati di annuire con fare interessato e sorriso soavemente incitante alla prosecuzione, di tanto in tanto.
Ma gari anche un Oooh per sottolineare i momenti più stimolanti della narrazione ci sta .....
F.to
Il figlio logorroico del capo.![]()

Ancora quel problema di pressione vedo....In Origine Postato da Sgiar
Ma Remmy non è difficile![]()
Basta che tu offra una scatola di caramelle gommose e in questo modo la sua bocca sarà intenta a trangugiarle e per un po' non parlerà![]()
Ecco

Bene, allora studiati tutta la filmografia di Romero e appena sviene ricominci..."Allora ti stavo dicendo di quando gli sventrava il fegato e lo mangiava..." alla fine cedera' a forza di svenire no?In Origine Postato da remedios
altro problema: appena sente parlare di certi argomenti, tipo materia grigia sparsa per terra, sviene. mi è capitato più di una volta... e senza andare in argomenti che fanno così senso. l'ultima volta che è svenuta stavamo parlando di emorroidi![]()
quando sviene tutto si placa... il problema è quando rinviene: inizia a parlare di cosa si sente, di quando ha iniziato a svenire, di quante volte l'ha fatto, di cosa deve fare per evitarlo e soprattutto di cosa io non devo dire![]()
E se ti rompe le palle digli "eh ma scusa ti devi abituare, non puoi sempre svenire cosi'..."![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Potresti dirle che la distrai dal lavoro, cosicchè se lei lo riferisse al fratellograndepuffo lui non potrebbe che complimentarsi per il tuo giusto zelo.
![]()

E' il caldo Dottor GrigioIn Origine Postato da Il_Grigio
Ancora quel problema di pressione vedo....![]()
Cosa mi consiglia![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
F.to
Il figlio logorroico del capo.![]()
![]()

Sauna, una sauna...In Origine Postato da Sgiar
E' il caldo Dottor Grigio![]()
Cosa mi consiglia![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0