Con che coraggio credi che mi possa assumere chiunque altro non sia un parente stretto?In Origine Postato da blob21
![]()
![]()

Con che coraggio credi che mi possa assumere chiunque altro non sia un parente stretto?In Origine Postato da blob21
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Con che coraggio credi che mi possa assumere chiunque altro non sia un parente stretto?![]()
![]()
Ilgrigio
capitalista figlio di papà
no, no, non bastano. ce le porta sempre l'altro ragazzo che lavora con noi, ma non bastano. serve qualcosa di più... dolorosoIn Origine Postato da Sgiar
Ma Remmy non è difficile![]()
Basta che tu offra una scatola di caramelle gommose e in questo modo la sua bocca sarà intenta a trangugiarle e per un po' non parlerà![]()
Ecco![]()
ma ho guardato il primo zombi e ha fatto impressione pure a me, non credo funzioniIn Origine Postato da Fuori_schema
Bene, allora studiati tutta la filmografia di Romero e appena sviene ricominci..."Allora ti stavo dicendo di quando gli sventrava il fegato e lo mangiava..." alla fine cedera' a forza di svenire no?
E se ti rompe le palle digli "eh ma scusa ti devi abituare, non puoi sempre svenire cosi'..."![]()
![]()
semmai potrei dirle il contrario.In Origine Postato da Puma#
Potresti dirle che la distrai dal lavoro, cosicchè se lei lo riferisse al fratellograndepuffo lui non potrebbe che complimentarsi per il tuo giusto zelo.
![]()
![]()
paraculo.In Origine Postato da Il_Grigio
Subisci, la sorella del capo ha sempre ragione, e ricordati di annuire con fare interessato e sorriso soavemente incitante alla prosecuzione, di tanto in tanto.
Ma gari anche un Oooh per sottolineare i momenti più stimolanti della narrazione ci sta .....
F.to
Il figlio logorroico del capo.![]()

Dici così solo perchè non lavori da noi...In Origine Postato da remedios
paraculo.![]()
![]()

Nordista mi vorrà adottare se ti legge...In Origine Postato da blob21
![]()
Ilgrigio
capitalista figlio di papà
paraculo.In Origine Postato da Il_Grigio
Dici così solo perchè non lavori da noi...![]()
![]()

Comincio ad intravedere uno schema nelle tue risposte.....In Origine Postato da remedios
paraculo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0