Ammazzala...In Origine Postato da remedios
è donna. mai conosciuto un uomo logorroico, a parte il grigio.

Ammazzala...In Origine Postato da remedios
è donna. mai conosciuto un uomo logorroico, a parte il grigio.

Non è vero...In Origine Postato da Puma#
Hai la casella piena.
![]()
![]()

Era un messaggio subliminale.In Origine Postato da Il_Grigio
Non è vero...![]()
Vedo comunque che hai colto.
![]()
Era il secondo, non il primo, che ti ho fatto saltare in quanto pacco mostruoso in stile cinema rumeno degli anni trenta.In Origine Postato da remedios
ma ho guardato il primo zombi e ha fatto impressione pure a me, non credo funzioni![]()
Posso capire la difficoltà che hai remedios nell'appropriarti di una tecnica basilare ma pressochè sconosciuta a tutti fuorchè ai maschi che vogliono avere almeno una volta nella vita un'occasione per trasmettere il proprio patrimonio genetico.
Per quanto riguarda la zoccola infame, ignorala ad oltranza. Appena ti chiede come mai non la caghi, liquidala con uno "scusa, sto lavorando". Avrai il silenzio, ma lei sarà tua nemica. E se posso puntare su un cavallo solo, direi che nel tuo ufficio i pantaloni (e le palle) li porta lei, non il tuo capo: il rischio è quindi massimo.
In alternativa passa al contrattacco suscitando il suo disgusto (tecnica durrutibus), il suo disinteresse (tecnica Marx-declamato), spaventandola con del lavoro da fare (mi dai una mano?).
puoi anche combinarle tutte e tre assieme, del tipo: porca vacca, ho vomitato sulla mia rassegna di 280 pagine sul revisionismo storico nella seconda guerra mondiale, mi aiuti a sistemare?

Il suicidio?In Origine Postato da remedios
cerco consigli per abbattere e distruggere una persona affetta da logorrea. grazie.![]()
eh vabe, il numero l'avevo rimosso. però è bastato vederloIn Origine Postato da Lo scacchista
Era il secondo, non il primo, che ti ho fatto saltare in quanto pacco mostruoso in stile cinema rumeno degli anni trenta.
Posso capire la difficoltà che hai remedios nell'appropriarti di una tecnica basilare ma pressochè sconosciuta a tutti fuorchè ai maschi che vogliono avere almeno una volta nella vita un'occasione per trasmettere il proprio patrimonio genetico.
Per quanto riguarda la zoccola infame, ignorala ad oltranza. Appena ti chiede come mai non la caghi, liquidala con uno "scusa, sto lavorando". Avrai il silenzio, ma lei sarà tua nemica. E se posso puntare su un cavallo solo, direi che nel tuo ufficio i pantaloni (e le palle) li porta lei, non il tuo capo: il rischio è quindi massimo.
In alternativa passa al contrattacco suscitando il suo disgusto (tecnica durrutibus), il suo disinteresse (tecnica Marx-declamato), spaventandola con del lavoro da fare (mi dai una mano?).
puoi anche combinarle tutte e tre assieme, del tipo: porca vacca, ho vomitato sulla mia rassegna di 280 pagine sul revisionismo storico nella seconda guerra mondiale, mi aiuti a sistemare?![]()
ma una cosa non la capisco: di che tecnica basilare parli?
bah, per il resto direi che lei i pantaloni non li porta, è già tanto se ha su le mutande. come dice il grande capo, lei si occupa delle pubbliche relazioni... quindi hai perso la scommessa. e non parlare di lavoro da fare che ti tira in piedi 3mila discorsi su quello che è stata qui a fare ieri sera in ufficio fino alle 7![]()
credo seguirò il consiglio di yurj... simulando il suo suicidio

Guardala fissa per ore con un espressione tipo questa:In Origine Postato da remedios
cerco consigli per abbattere e distruggere una persona affetta da logorrea. grazie.![]()
![]()
![]()

E' almeno carina quanto te?In Origine Postato da remedios
il peggio. collega. e per di più sorella del grande capo. lavoro, mio malgrado, fianco a fianco con lei. ora, questa persona è un caso patologico di logorrea. per 6 ore al giorno devo subirmi i suoi commenti su tutto, i resoconti delle sue serate, la cronaca attimo per attimo di quello che sta facendo, le sue domande inutili alle quali, per altro, si risponde poi da sola. ora, a me 'sta cosa snerva, non poco. soprattutto quando ho sonno e ancora di più quando ho i coglioni girati. solitamente mi limito a sorridere, a annuire, a mugugnare. spesso mi fingo interessata. oggi non ce la faccio più, mi viene quasi da piangere vada a fare in culo lei e le sue cazzo di serate con i suoi cazzo di amici, non me ne frega niente di quello che fa la sera, di quello che mangia a pranzo, di cosa va a fare in bagno, di che dieta fa, da che parte del letto dorme, di che maglia ha comprato ieri, di quante calorie ha una birra, del fax che sta mandando, dei suoi pantaloni nuovi, del suo nome di battesimo e del perché invece non la chiamano così, del bonifico che sta per andare a fare in banca, della dieta che ha fatto a 18 anni, dei capelli che si schiariscono con il sole, di quando era bambina e andava al grest e delle sue orrende di maglie da bratz in sintetico.
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Guardala fissa per ore con un espressione tipo questa:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Problema che non si pone nel mio posto di lavoro, dove noi, veri uomini tutto d'un pezzo, concepiamo come unica forma di comunicazione le urla condite da stentoree bestemmie.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0