Chiamato?In Origine Postato da remedios
sì. e pure libera. non saresti interessato?
![]()

Chiamato?In Origine Postato da remedios
sì. e pure libera. non saresti interessato?
![]()
oddio oddio oddio. non so se ridere o piangere.
oggi entra ed esordisce raccontandomi tutto quello che ha comprato in farmacia, come, perché e cosa si è detta con il farmacista. 10 minuti per dirmi, in definitiva, che ha cambiato deodorante (interessante...).
ok. io sono qui. al portatile che faccio un'assunzione. lei mi si avvicina, mi si piega sopra la spalla, alza un'ascella e mi dice "si sente che è un nuovo profumo?"![]()
yuri corri!!!

Dille di piantarla, vuoi fare lo zerbino per sempre?In Origine Postato da remedios
oddio oddio oddio. non so se ridere o piangere.
oggi entra ed esordisce raccontandomi tutto quello che ha comprato in farmacia, come, perché e cosa si è detta con il farmacista. 10 minuti per dirmi, in definitiva, che ha cambiato deodorante (interessante...).
ok. io sono qui. al portatile che faccio un'assunzione. lei mi si avvicina, mi si piega sopra la spalla, alza un'ascella e mi dice "si sente che è un nuovo profumo?"![]()
yuri corri!!!
Il rispetto, al lavoro, dev'essere sacrosanto. Se non capisce, rivolgiti ai tuoi superiori.

OdddiooooooIn Origine Postato da remedios
![]()
![]()
![]()
ma no, vedi, secondo lei mettermi un'ascella in faccia è un gesto d'amicizia e di confidenzaIn Origine Postato da yurj
Dille di piantarla, vuoi fare lo zerbino per sempre?
Il rispetto, al lavoro, dev'essere sacrosanto. Se non capisce, rivolgiti ai tuoi superiori.
adesso l'ho mandata a comprarmi il gelato... tanto per farmi ripagare

In Origine Postato da remedios
ma no, vedi, secondo lei mettermi un'ascella in faccia è un gesto d'amicizia e di confidenza![]()
Una pizza in muso non gliela levava nessuno...

Se t'avesse messo un'altra parte del corpo sarebbe stato meglio...In Origine Postato da remedios
ma no, vedi, secondo lei mettermi un'ascella in faccia è un gesto d'amicizia e di confidenza
adesso l'ho mandata a comprarmi il gelato... tanto per farmi ripagare![]()

fatti dare il resto...In Origine Postato da remedios
ma no, vedi, secondo lei mettermi un'ascella in faccia è un gesto d'amicizia e di confidenza
adesso l'ho mandata a comprarmi il gelato... tanto per farmi ripagare
mi ha spiazzata. sto meditando la vendetta. credo parlerò di emorroidi da qui al prossimo invernoIn Origine Postato da yurj
![]()
Una pizza in muso non gliela levava nessuno...![]()
no, non credo. per quante poppe possa avere non riesce a tirare fuori la lesbica che c'è in meIn Origine Postato da Il_Siso
Se t'avesse messo un'altra parte del corpo sarebbe stato meglio...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0