Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E questo sarebbe il leader "solo"?

Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    E allora? Un agente segreto è solo un soldato in incognito. Punto.
    Allora non avrai tu problemi ad accettare le spie del KGB o della CIA in Italia, presumo. Strano, perché mi sembra che le spie del KGB siano sempre state ostracizzate da qualcuno in questo forum.

Giusto per capire a che stadio di compromesso siamo arrivati: l'importante, in sostanza, è che la spia sia dalla mia parte, allorché sarà tutto lecito. Lo affermò anche Almirante parlando del golpe dei generali greci: è lecito un golpe se e solo se mira a rinsaldare i miei valori ed il mio tipo di governo. Gli altri no, non sono leciti, perché sono contrari alla mia ideologia.

Anche tu, scusami, ho un'idea diversa della realpolitik, un tantino più legalitaria.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E questo sarebbe il leader "solo"?

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Mah..!
    Io detesto Di Pietro..ma quando non da il voto alla missione in Afghanistan dico che ha ragione..
    Idem quando Fini..dice che bisogna depenalizzare i reati minori..e penso alla droga..
    Così Berlusconi mi è simpatico..ma quando parla di centrali nucleari o di Englaro..o di crocifissi..penso che abbia torto..
    Il fatto è che il torto e la ragione appartengono a tutti anche se in minura maggiore e minore..e nessuno può essere privato dal dire una sciocchezza o una cosa sensata a prescindere da chi sia..
    Forse c'è un qui pro quo: non ho detto che lo spione Farina non sia autorizzato ad affermare quel che pensa. Per quanto mi riguarda la legge Mancino sarebbe da cassare. Giusto per comprendere quanto io sia giustizialista.
    Ho soltanto detto che io, ed esclusivamente io, non lo reputo un pensiero coerente, su cui basare un mio parere. Penso che abbia tutto il diritto di agire in questo modo. Se tu od altri siete di parere diverso, pace, fatelo pure. Non sarò io a togliervi questo diritto.
    Perché se esiste sempre il legittimo sospetto che un pentito di mafia denunci pinco o pallo con cognizione di causa, allora a maggior ragione i giornalisti condannati per combutta con i servizi segreti sono da trattare ancora più con i guanti. Rimane sempre l'ancor più legittimo sospetto che il tal giornalista, radiato dall'ordine di fascistissima memoria, stia elucubrando con doppio fine. Avendolo già fatto in passato: ma mentre il pentito di mafia è risaputo che facesse parte del così detto antistato, il giornalista fa parte a tutti gli effetti dello stato, quello per cui io e te votiamo per sentirci protetti e garantiti tramite Costituzione.

Spero ora sia più chiaro il mio punto di vista.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12