A mio parere, un uomo deve esser giudicato solo sulle idee e gli si deve rispondere con insulti solo se lui insulta noi.
Poi odiare qualcuno per il colore, oltre che bigotto è anche incredibilmente stupido e...non ti fa di certo onore

A mio parere, un uomo deve esser giudicato solo sulle idee e gli si deve rispondere con insulti solo se lui insulta noi.
Poi odiare qualcuno per il colore, oltre che bigotto è anche incredibilmente stupido e...non ti fa di certo onore
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Non è del razzismo che voglio discutere ora.Originally posted by Timur
Sono stato mandato per risolvere questioni più gravi.
Sveglia!

Bedda matri, cucì...Originally posted by Civilizzatore
Non è del razzismo che voglio discutere ora.
Sono stato mandato per risolvere questioni più gravi.
Sveglia!
L'aristocrazia ci vuole, ok... ma 'schiavista'... Qui non sono d'accordo. Se si parla di schiavizzare i padani, se ne può anche parlare, ma solo quei padani che credono in chissà quale superiorità della loro 'razza', e che, automaticamente, denotano un profondo solco nel loro quoziente intellettivo che nessuna scuola potrà mai colmare... Tsé... 'razza'...![]()
Saluti.

Mmmmm.....
![]()
Magari mi sbaglio, però....

Complimenti a te, Gandalf!
Sì! Non uno, ma un esercito di cloni fuoriusciti dai laboratori ausonii sta per invadere la penisola. Dieci, cento, mille, milioni di Civilizzatori stanno per calare sugli zappaterra padanoidi fannulloni e riportarli nelle piantagioni!

![]()
Un movimento separatista composto da decine di pianeti, appoggiato da potenti corporazioni, sta mettendo in serio pericolo il futuro della Repubblica. Pericolo che questa volta neanche i potenti cavalieri Jedi sembrano poter controllare. Per questo motivo il Supremo Cancelliere Palpatine autorizza la creazione di un esercito che affianchi nella imminente battaglia gli Jedi…

Sono un antipirla nel senso che disprezzo tutti i padani che insultano i meridionali solo perchè hanno conosciuto dei delinquenti o degli scansafatiche.
Sono amico di tutti quei padani che lottano per la libertà della loro terra e solidarizzano con gli altri indipendentisti.
Per esperienza posso dire che al Nord chi più urla contro il Sud è poi il primo a fregarsene dell'indipendenza della Padania. Queste liti fra oppressi servono solo a mantenere il centralismo italiano che scaravente gli uni contro gli altri, proprio come facevano gli stati coloniali

D'accordissimo, proteggere e rivalutare il Sud, sottrarlo alle angherie dei Pulenta, pianificare il suo sviluppo e così via. Avete però pensato all'importanza della tutela e salvaguardia del grandissimo patrimonio naturale che il Sud ancora conserva ?
No all'inquinamento, all'abusivismo edilizio, alla deforestazione.
Non pensate che avere spiaggie e mari puliti possano incrementare, ma entro certi limiti, l'industria turistica ? Tutti fattori che impoversicono il territorio e di conseguenza bloccano lo sviluppo economico.
![]()

viva l'Italia e viva il Re!
anche il mio di appoggio!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Via l'invasore!Originally posted by Gilbert I
viva l'Italia e viva il Re!
anche il mio di appoggio!
Il tuo Re se ne torni nella palude padana.
Cosa ci ha dato il Piemonte? Ci ha depredato e ci ha tenuti alla stregua di un dominio coloniale. I nostri mali li dobbiamo a voi!
vulesse addeventare pesce spada, oi nenna nè
pe' putere subit' squartare
‘ntr’a le funn' de lu mar'
sti nemic' nuostre
vulesse addeventare na palomma oi nenna nè
pe' putere liber' vulare
e nguacchiare li divise
e tutte e Piemuntisi
o ver' lup' ca magn' e creatur'
è o Piemuntese c'avimm' 'a caccià
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0