Flora!!!!!In Origine Postato da Flora
Ho delle zucchine nell'orto che sono favolose...enormi e succulente...![]()
![]()

Flora!!!!!In Origine Postato da Flora
Ho delle zucchine nell'orto che sono favolose...enormi e succulente...![]()
![]()

O un tuo pvt...In Origine Postato da Il_Grigio
Probabimente ad Epixx, il confronto tra la zucchina e la melanzana può essere l'unica cosa che le possa aver suscutato invidia....![]()

epixxIn Origine Postato da epixx
Flora!!!!!![]()
maliziosa
![]()

Ma è vero! Crescono da sole, io non faccio nulla. Ci vengono fuori di quei sughetti...mi piacciono anche grigliate, con un po' d'olio d'oliva e aglio...In Origine Postato da epixx
Flora!!!!!![]()
![]()

La cosa sta sfuggendo di mano.....

basta, non voglio sentire altro, è troppo anche per me.....In Origine Postato da Flora
Ma è vero! Crescono da sole, io non faccio nulla. Ci vengono fuori di quei sughetti...mi piacciono anche grigliate, con un po' d'olio d'oliva e aglio...![]()
![]()

Devo averlo già sentito nominare...ma temo di non ricordare...Lei mi sembra esperto caro Grigio, mi rinfreschi un po' la memoria...In Origine Postato da Il_Grigio
"Non è il mio modo di pensare che ha provocato la mia sventura, è quello degli altri" diceva Donatien-Alphonse-François de Sade
![]()
![]()

Non ti piacciono le zucchine alla griglia?In Origine Postato da epixx
basta, non voglio sentire altro, è troppo anche per me.....
![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
Non ti piacciono le zucchine alla griglia?![]()
no è che ho fame
![]()

ho l'impressione di essermi perso qualcosa di interessante...In Origine Postato da Il_Grigio
Non è tanto la citazione di de Sade che mi ha turbato...quanto la storia della melanzana e del tappo di gomma....