questo lo salvo e glielo invio...gli hai dato della testa di cazzo al quadrato!!!!In Origine Postato da Silvioleo
direi che ha dato conferma...
10 anni di lavori forzati nn te li toglie nessuno.

questo lo salvo e glielo invio...gli hai dato della testa di cazzo al quadrato!!!!In Origine Postato da Silvioleo
direi che ha dato conferma...
va beneIn Origine Postato da durrutibus
questo lo salvo e glielo invio...gli hai dato della testa di cazzo al quadrato!!!!

FloraIn Origine Postato da Flora
Va che io lavoro, mica come certi scansafatiche di mia conoscenza...![]()
(più o meno, insomma...)
11632 (31.78 posts per day)
Puma#
658 (2.92 posts per day)
![]()

Diciamo che nei momenti di pausa sono molto produttiva...In Origine Postato da Puma#
Flora
11632 (31.78 posts per day)
Puma#
658 (2.92 posts per day)
![]()
![]()

Credo che prima o poi pubblicherò il tuo, tanto per dimostrare quali abissi di depravazione albergano in un'anima di flanella.....In Origine Postato da Flora
Dall'ipotetico pvt che mi avresti molto in teoria mandato, credo...![]()
![]()

Non molestare Flora.In Origine Postato da Il_Grigio
Credo che prima o poi pubblicherò il tuo, tanto per dimostrare quali abissi di depravazione albergano in un'anima di flanella.....![]()
Altrimenti NON te la dovrai vedere con me.
![]()

mbè, sicuramente...In Origine Postato da Il_Grigio
Credo che prima o poi pubblicherò il tuo, tanto per dimostrare quali abissi di depravazione albergano in un'anima di flanella.....![]()
![]()
(ho raso al suolo la casella dei pvt, non ci dormo stanotte nel tentativo di ricordare cosa posso aver scritto...)

Qui si chiama "bronsa cuerta"In Origine Postato da Il_Grigio
![]()

Sapevo di poter contare su di te, gattaccio della malora...In Origine Postato da Puma#
Non molestare Flora.
Altrimenti NON te la dovrai vedere con me.
![]()

Non è tanto la citazione di de Sade che mi ha turbato...quanto la storia della melanzana e del tappo di gomma....In Origine Postato da Flora
mbè, sicuramente...![]()
(ho raso al suolo la casella dei pvt, non ci dormo stanotte nel tentativo di ricordare cosa posso aver scritto...)