Dedotto?In Origine Postato da Flora
Tutto ciò ha dell'incredibile...lo hai dedotto dal pvt?![]()
Nella seconda pagina al paragrafo 7 lett. c (I piaceri dell'orto), è tutto spiegato con dovizia di particolari....

Dedotto?In Origine Postato da Flora
Tutto ciò ha dell'incredibile...lo hai dedotto dal pvt?![]()
Nella seconda pagina al paragrafo 7 lett. c (I piaceri dell'orto), è tutto spiegato con dovizia di particolari....

E durruti sarebbe esperto in...capibara? Giuro che non l'avrei mai detto!In Origine Postato da Il_Grigio
No, non è che lo volessi divulgare, è che, in tutta franchezza non conoscendo bene l'anatomia del capibara ho avuto bisogno di durrutibus per un paio di chiarimenti.
Tutto qui, giuro....![]()
![]()

Eccome, eccolo qui in occasione del carnevale dell'anno scorso (è quello con l'ombrello e l'espressione intelligente)...In Origine Postato da Flora
E durruti sarebbe esperto in...capibara? Giuro che non l'avrei mai detto!![]()
![]()

ahhhh...ma quella è solo l'introduzione al tutto, in realtà c'è molto, molto, molto di più...ok, ora sto più tranquilla.In Origine Postato da Il_Grigio
Dedotto?
Nella seconda pagina al paragrafo 7 lett. c (I piaceri dell'orto), è tutto spiegato con dovizia di particolari....![]()

Non provare mai più ad inviarmi un pvt di Flora!
Resterò traumatizzato a vita, altro che fusa.![]()

affascinante...se penso a tutto quel tempo buttato via in tentativi, e proprio su pol avrei trovato un esperto del suo calibro...In Origine Postato da Il_Grigio
Eccome, eccolo qui in occasione del carnevale dell'anno scorso (è quello con l'ombrello e l'espressione intelligente)...
![]()
![]()
Mi spiace Grigio, il prossimo pvt mi tocca mandarlo al durruti, senza offesa.![]()

Ti sonoo caduti i baffi? E gli artigli come stanno?In Origine Postato da Puma#
Non provare mai più ad inviarmi un pvt di Flora!
Resterò traumatizzato a vita, altro che fusa.![]()

Adesso ogni volta che guarderò un tuo post penserò alla crudezza del tuo pvt!In Origine Postato da Flora
Ti sono caduti i baffi? E gli artigli come stanno?
E soprattutto non mangerò più melanzane.

Si, immagino, sono arrivato al paragrafo 18 (uso corretto del decespugliatore).In Origine Postato da Flora
ahhhh...ma quella è solo l'introduzione al tutto, in realtà c'è molto, molto, molto di più...ok, ora sto più tranquilla.![]()

No,no prego, io magari finisco di leggere....In Origine Postato da Flora
affascinante...se penso a tutto quel tempo buttato via in tentativi, e proprio su pol avrei trovato un esperto del suo calibro...![]()
Mi spiace Grigio, il prossimo pvt mi tocca mandarlo al durruti, senza offesa.![]()