la differenza tra la mia suddivisione e la tua riguarda l'asse laici-cattolici.

Scusa è che si sarebbe di male nell'unire laici e cattolici 'In origine postato da willy

niente anzi. fino all'altro ieri ne ero il massimo fautore. poi sono successe alcune cose... personalmente non sono anticlericale nè ateo ma tengo alla separazione tra stato e chiesa e alcune vicende mi pare non abbiano deposto a favore dell'unione....In origine postato da Lampo
Scusa è che si sarebbe di male nell'unire laici e cattolici '
Se non hai niente non vedo perchè non sei favorevole alla Fed...In origine postato da willy
niente anzi.
So bene cosa è successo e so che è dura da digerire ma se per una volta si "perdona" ciò che è successo sarebbe un passo avanti....

non si tratta di perdonare perché in politica non ci sono posizioni sbagliate. sarei arrogante se ritenessi che la margherita si deve scusare.
tuttavia io da cristiano laico ritengo in discussione la laicità dello stato. non credo che la fed potrebbe fare molto in qs senso..
Io credo invece che la Fed garantirà la laicità dello Stato....In origine postato da willy
non si tratta di perdonare perché in politica non ci sono posizioni sbagliate. sarei arrogante se ritenessi che la margherita si deve scusare.
tuttavia io da cristiano laico ritengo in discussione la laicità dello stato. non credo che la fed potrebbe fare molto in qs senso..
Io intendevo le "scuse" per il fatto della chiusura di Rutelli....In origine postato da willy