Rif: "Botta e risposta" su Youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
(da leggere con accento casteddaio)
- Mammaaaa, si picchianoooo
- Eh, lasciali picchiare!
- No, mamma si picchiano a noi!
:D
:crepapelle:
Me l'aveva raccontata mio babbo:D
Citazione:
WalterA
Le detesto queste due...:incav:
Fai male, non meritano neanche di essere detestate... solo e semplicemente compatite. :giagia:
Citazione:
Perdu
ma non era una cosa personale! :)
ma perchè questa scelta? non pensi che il maschietto si senta frustrato se uno gli alza le mani e lui le busca e basta??? :conf:
penso non sia una contemplato nel mondo perfetto delle mamme. quando alle medie sono tornato a casa con una bella botta da parte del bulletto di turno, la mia mammina pretendeva che mi confidassi con lei per capire chi era stato il ragazzino che mi aveva preso a pallate, in modo che lei potesse parlare con la mamma del ragazzino.
sééééééé, figuriamoci... sarebbe stato un suicidio (per me ovviamente :D ).
[ovviamente spero che blobbe 'sto giro non faccia il suo solito commentino sarcastico/scemo del tipo "che vita spericolata", "altro che scampia", "voi sì che siete dei duri", ecc con tanto di faccina :gluglu: ]
Citazione:
Perdu
he no, la mia generazione era più violenta, il politically correct nemmeno si sapeva cosa fosse! ora, e lo vedo ogni giorno, sono più bravini, più mollaccioni...noi ci picchiavamo a sangue sempre, oggi la violenza è una cosa da grezzi...noi giocavamo in strada e facevamo cose pazze, i ragazzini oggi giocano a casa con la playstation...tutte cose innegabili
Scherzi a parte, nel mio paese qualche settimana fa i vigili sono saliti sul pullmino delle medie per un paio di giorni perché erano stati segnalati atti di bullismo.
Sinceramente non credo sia successo niente di più grave rispetto ai nostri tempi (parliamo di tartarini dagli 11 ai 14 anni, mica di galeotti!).
Essere scortati a casa a quell'età... impensabile ai miei tempi (oddio, parlo come un vecchietto).
Quasi da stato di polizia. (Vogliamo i colonnelli!)
Citazione:
euvitt
ok...c'è di peggio, ma 'ste due sono troppo stupide :crepapelle::crepapelle:
Uomini & Donne in versione musica.
Citazione:
Gualerz
Fai male, non meritano neanche di essere detestate... solo e semplicemente compatite. :giagia:
Hai ragione, le compatirei volentieri di mazzate...:sofico: