Rif: "Botta e risposta" su Youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ok...c'è di peggio, ma 'ste due sono troppo stupide :crepapelle::crepapelle:
Mamma mia :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Queste due sono davvero pessime... ma quanti anni avranno? Ma il cervello l'hanno collegato?
I commenti sotto sono uno spasso. :crepapelle:
Citazione:
Perdu
no, dicono la verità! anche prima c'erano i prepotenti, ma c'era più gente che reagiva, quindi la loro vita era più difficile! :D
ora, con le mamme che insegnano a non reagire (che idiote...se uno non si fa rispettare, nemmeno si rispetta!), con la scuola che ti dice di fare da delatore, è una pacchia per i prepotenti!
semmai c'è da dire che essendo più vigliacchi, magari usano il coltellino, al posto delle mani
Grazie di avermi dato dell'idiota, sappi che nn mi pento affatto di avere insegnato ai miei figli a non reagire.
Citazione:
Gualerz
Mamma mia :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Queste due sono davvero pessime... ma quanti anni avranno? Ma il cervello l'hanno collegato?
I commenti sotto sono uno spasso. :crepapelle:
Comincio ad auspicare l'avvento del 2012.
Citazione:
Rexal
Comincio ad auspicare l'avvento del 2012.
Cosa? Ancora tre anni vuoi dare a questa banda di sfigati? :paura:
Citazione:
fulvia
Grazie di avermi dato dell'idiota, sappi che nn mi pento affatto di avere insegnato ai miei figli a non reagire.
ma non era una cosa personale! :)
ma perchè questa scelta? non pensi che il maschietto si senta frustrato se uno gli alza le mani e lui le busca e basta??? :conf:
Citazione:
Perdu
ma non era una cosa personale! :)
ma perchè questa scelta? non pensi che il maschietto si senta frustrato se uno gli alza le mani e lui le busca e basta??? :conf:
Insegnerei a non subire prevaricazioni fisiche anche a una mia eventuale figlia se è per questo.
Citazione:
Rexal
Insegnerei a non subire prevaricazioni fisiche anche a una mia eventuale figlia se è per questo.
infatti è questo che intendo anche io.
mai subire prevaricazioni! ne va di mezzo la tua autostima! quanti bambini sono tristi e non vogliono più andare a scuola perchè il prepotente vigliacco di turno li ossessiona?
d un io amico il primo giorno di liceo i più grandi lo avevano preso e mezzo picchiato (molti contro uno...) lui la prima volta ne ha buscate...il giorno dopo è andato da dietro al più forte, quello che lo teneva il giorno prima e con tutta la sua forza gli ha dato un calcio nei coglioni! :D hanno capito che non dovevano cercarlo, perchè lui reagiva...il vigliacco se la prende con chi non reagisce :chefico:
Citazione:
Perdu
infatti è questo che intendo anche io.
mai subire prevaricazioni! ne va di mezzo la tua autostima! quanti bambini sono tristi e non vogliono più andare a scuola perchè il prepotente vigliacco di turno li ossessiona?
d un io amico il primo giorno di liceo i più grandi lo avevano preso e mezzo picchiato (molti contro uno...) lui la prima volta ne ha buscate...il giorno dopo è andato da dietro al più forte, quello che lo teneva il giorno prima e con tutta la sua forza gli ha dato un calcio nei coglioni! :D hanno capito che non dovevano cercarlo, perchè lui reagiva...il vigliacco se la prende con chi non reagisce :chefico:
Vero, il miglior bersaglio del bullo è colui che non reagisce. L'importante è che non crescano nemmeno nella paranoia della prevaricazione, l'effetto sarebbe inverso. Ti ritroveresti con un adulto quantomeno suscettibile.
Citazione:
fulvia
Io a mio figlio direi di difendersi se qualcuno cerca di mettergli le mani addosso.
Citazione:
euvitt
ok...c'è di peggio, ma 'ste due sono troppo stupide :crepapelle::crepapelle:
Le detesto queste due...:incav: