Immagino poi come sia melodioso il suo accento bresciano...In Origine Postato da Dragonball
E poi c'ha un modo di parlare: ad alta voce e torrenziale.
Da magutta proprio.![]()


Immagino poi come sia melodioso il suo accento bresciano...In Origine Postato da Dragonball
E poi c'ha un modo di parlare: ad alta voce e torrenziale.
Da magutta proprio.![]()


Insomma s'è capito che è una mezza bagascia e non una 40nne "giovanile" , salvati la pelle Dragon![]()


Tutt'altro!In Origine Postato da Io Robert
Insomma s'è capito che è una mezza bagascia e non una 40nne "giovanile" , salvati la pelle Dragon![]()
Lei fa la giovanile ed è proprio questo che la rende patetica.
Va in disco a 40 anni: ma si può?
Oggi m'ha raccontato che ha litigato col becco e che si sente sola...volevo dirle:"cazzi tuoi!"![]()


Immagino si presenti anche con super tanga...In Origine Postato da Dragonball
Tutt'altro!
Lei fa la giovanile ed è proprio questo che la rende patetica.
Va in disco a 40 anni: ma si può?
Oggi m'ha raccontato che ha litigato col becco e che si sente sola...volevo dirle:"cazzi tuoi!"![]()
![]()


Beh si presenta sempre tirata a bigolo e come fisico c'è: è la ghigna arrostita dalle lampade e dall'età che lascia a desiderare.In Origine Postato da Il_Siso
Immagino si presenti anche con super tanga...![]()
Domani glielo dico: cazzo ti lampadi a fare che stai di merda?
Tranquillo, ho sentito che a breve l'onu ha intenzione di avviare un programma di controllo delle nascite, distribuendo preservativi (e spiegando come si usano) nelle zone più arretrate del bergamasco e bresciano.In Origine Postato da Dragonball
C'è una quaratenne messa anche +ttosto bene che mi fa una corte spietata,e fin qui tutto "bene".
Il punto è che è già divorziata e non vorrei che vista l'età si volesse sistemare magari facendosi mettere incinta.
Di brutto,oltre all'età,ha che è un po' paesana e pensa di stare bene facendosi lampade a go go,mentre invece,non so come dirglierlo,ma sembra che metta la faccia su una piastra per fare le bistecche alla griglia talmente è rossa.
Sono molto indeciso...![]()


Mi sento chiamato in causa, sono esperto in divorziateIn Origine Postato da Dragonball
C'è una quaratenne messa anche +ttosto bene che mi fa una corte spietata,e fin qui tutto "bene".
Il punto è che è già divorziata e non vorrei che vista l'età si volesse sistemare magari facendosi mettere incinta.
No, tranquillo... l'ultima cosa che vogliono è rimanere in cinta e altro... piuttosto vogliono sentirsi ancora in carreggiata, quindi è tutto spasso per te![]()


Me la presenti?In Origine Postato da Dragonball
Di brutto,oltre all'età,ha che è un po' paesana![]()


lascia stare, buttati su qualche venticinquenne![]()


Scopatela...In Origine Postato da Dragonball
C'è una quaratenne messa anche +ttosto bene che mi fa una corte spietata,e fin qui tutto "bene".
Il punto è che è già divorziata e non vorrei che vista l'età si volesse sistemare magari facendosi mettere incinta.
Di brutto,oltre all'età,ha che è un po' paesana e pensa di stare bene facendosi lampade a go go,mentre invece,non so come dirglierlo,ma sembra che metta la faccia su una piastra per fare le bistecche alla griglia talmente è rossa.
Sono molto indeciso...![]()