![]()
![]()
...sicuramente preferirei una alleanza tra i Popoli d'Europa ed i Russi e i Bielorussi....
Prima opzione.
Avvertimento: o dite per chi votate o fate a meno di votare ..abbiate il coraggio di dire se votate contro gli U$raeliani!!![]()
![]()
Missinismo-Front Nazional
NPD-FN
Movimenti Etnonazionalisti-Lega Nord

![]()
![]()
...sicuramente preferirei una alleanza tra i Popoli d'Europa ed i Russi e i Bielorussi....
Prima opzione.
Avvertimento: o dite per chi votate o fate a meno di votare ..abbiate il coraggio di dire se votate contro gli U$raeliani!!![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

ecco con chi mi arruolerei
nonostante non abbia il dono della fede.
Però è l'unico, in questo momento, di cui mi fido!
http://www.katholieknederland.nl/img..._ratzinger.jpg
![]()
Ora e sempre resistenza contro il mondialismo!

Quando si vuole sondaggiare, bisogna anche fornire un adeguato numero di possibili risposte a 360°, se poi si vuole che l'analisi dei risultati abbia una qualche valenza sociostatistica.
Se invece mi si chiede: "preferisci il giallo o l'arancione" mentre io preferisco l'amaranto, a che cosa devo dare la mia preferenza?
All'Amarone?
In ogni modo, questa volta avrei preferito votare per la prima opzione se solo avesse suggerito uno schieramento
con le resistenze etnico-culturali CONTRO QUALSIASI asservimento a QUALSIASI invasore, predatore, dominatore, sopraffattore, incursore, prevaricatore, mentitore, truffatore STRANIERO ...
PS
Cmq, avrei senz'altro preferito votare per BB junior![]()

sempre contro gli invasori ed oppressori
Bellissima quest'immagine!
Crazy Horse Still Alive
![]()