Imperversa a CIA con sigla OR di Air Comores e destinazione Forlì e Vicenza questa misteriosa compagnia!!!
Any news!!! Aereo???

Imperversa a CIA con sigla OR di Air Comores e destinazione Forlì e Vicenza questa misteriosa compagnia!!!
Any news!!! Aereo???

RegionAli operato da Octavia Airlines.

Come non la conosci? e' Regionali!
Octavia non so cosa sia
Vola da CIA a Vicenza e Forlì con ATR credo
www.regionali.net

I voli sono operati con aeromobile Emb-120 della francese Octavia Airlines.In Origine postato da landingFCO
Come non la conosci? e' Regionali!
Octavia non so cosa sia
Vola da CIA a Vicenza e Forlì con ATR credo
www.regionali.net

Guardando la pagina rotte:In Origine postato da landingFCO
www.regionali.net
- segnalo la rotazione Vicenza-Parma-Nizza agli amanti dell'orrido che già non sapessero;
- mi chiedo che significato abbiano i voli in prosecuzione da Monaco (codeshare con LH???).
Marco

E da Nizza? c/s con Easyjet???In Origine postato da Boeing747
...
- mi chiedo che significato abbiano i voli in prosecuzione da Monaco (codeshare con LH???).

Guardando la mappa del network mi è venuto un colpo e pensavo si trattasse di BA o LH!In Origine postato da Boeing747
Guardando la pagina rotte:
- segnalo la rotazione Vicenza-Parma-Nizza agli amanti dell'orrido che già non sapessero;
Marco
Poi ho visto che al 99% non sono voli loro e mi sono tranquillizzato![]()

Cattivi!!!!

Pure da Roma, immagino con Alitalia...In Origine postato da Paul BGY
E da Nizza? c/s con Easyjet???
Marco
P.S.
Da MUC riportano gran parte del network LH su Germania ed Europa occidentale, una parte di quello verso la Mitteleuropa, e Toronto come intercontinentale![]()

Perchè questa discutibile compagnia aerea non rivede le sue strategie e fa un piccolo accordo con Lufthansa per operare una rete di voli fedeer su MUC dagli scali minori come appunto Vicenza, Parma, Forli o Brescia anche con gli Embraer-120 ?
Avrebbe tutto più senso. No ?